Vai al contenuto

lasciata senza motivo


Messaggi consigliati

guardati! quest'attitudine ti rende meno fragile ma poco credibile, mi hai detto ti amo? non ti conosco!
ciao, sono io, come stai? ti amo ancora e ti odio più che mai!! sono esattamente in mezzo a queste due canzoni nel rapporto col mio ex. rapporto che in realtà c'è solo da parte mia perchè lui mi ha già dimenticata da un pezzo e ha avuto anche mille altre ragazze dopo di me! quando ci siamo lasciati eravamo molto giovani.. 15 anni.. lui è cambiato completamente da quel giorno nei miei confronti. ho sofferto tanto per questo perchè era letteralmente come se fosse morta la persona che amavo e si fosse reincarnato nel suo corpo qualcuno che non conoscevo. è stato molto brutto. ora è molto strano ma da molti anni continuo a voler sapere come sta e cosa fa, lo cerco su facebook... lo sogno molto spesso! non capisco perchè non se ne vuole proprio andare dalla mia mente. quindi da una parte vorrei riuscire a essergli superiore dirgli guarda che non mi impressioni, facendo così potrai essere meno fragile ma non sei tu.. non sei quello che ho conosciuto! e dall'altra parte vorrei dirgli sei ancora nella mia testa! e per questo motivo ti amo/odio ancora! tutta questa confusione mentale potrebbe secondo voi essere dovuta al fatto che quando ci siamo lasciati lui non mi ha detto un motivo? cioè si mi ha detto non ti amo più ma non ci ho mai creduto!!! non ci credo perchè è accaduto da un momento all'altro tanto che non me lo aspettavo! non mi do pace e vorrei sapere il vero motivo! anche perchè dopo che ci siamo lasciati lo chiamavo ogni santo secondo e gli chiedevo ma perchè? e lui diceva ." perchè non ti amo più" e io :"ma perchè?" e lui :"perchè si non c'è un perchè".vorrei anche chiedere un consiglio sul fatto se sia meglio mettersi il cuore in pace oppure sia meglio cercare di contattarlo e chiedere perchè, anche se mi sentirei una pazza dopo tutto questo tempo! cosa mi consigliate?
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.