Vai al contenuto

Messaggi consigliati

chissà se mi hai più pensata, anche solo per un secondo da quel giorno.. sono cambiata, ho cambiato tutta la mia vita, ho amato, credo di essere stata amata perchè ho procurato lacrime e queste vengono o dall'amore o dalla commozione. da quel giorno, a pochi metri dalla scuola, è successo di tutto. in sette mesi ho provato a dimenticare, all'inizio mi chiudevo in bagno piangendo davanti allo specchio e rimpiangendo la vita che avevo progettato in ogni singolo dettaglio; la vita con te, che era volata via insieme a tutte le ciglia che avevo soffiato giù dal mio balcone. cercavo quelle amiche che avevo trascurato e che ora non avevano motivo di starmi vicine. cercavo di distrarmi in qualunque modo ma non riuscivo mai. il pensiero tornava e ritornava, non volevo negarlo, non pensarci, perchè sapevo che poi sarebbe riaffiorato tutto prima o poi. dicembre, gennaio.. ti ho visto mano nella mano con una ragazza a scuola, le mie amiche mi hanno voluta proteggere, non volevano che lo sapessi ma era inevitabile..stavo fuori da casa per non dover pensare troppo, ti cercavo ancora, ti chiamavo, non so se non mi ero arresa o se volevo cancellare tutto e ripartire da un'ipotetica, stupida amicizia. mentre scrivo scopro che la cicatrice non si è mai chiusa. febbraio, marzo,.. giugno.. mi arrendo. prendo e decido: ok ora vita nuova. parto per la montagna, incontro G., F... forse mi innamoro di qualcuno o forse mi innamoro delle stelle. però riesco ad accantonarti e questo basta. inizia il quinto anno, non ci parliamo più. arriva un ricciolino con i suoi amici, le sue storie... è tutto un periodo nuovo, non esisti più, sei a due metri dalla porta della mia classe ma non esisti più. nasce una grande amicizia con M. siamo sempre assieme e non vedo quasi mai il ricciolino: ricciolo, non mi sono mai innamorata di te! mai.. e finisce anche questa storia, inizia una bella estate,non sono mai stata così felice, penso al presente mai al futuro( e ho sbagliato!) mai al passato. incontro G. e M. ... e mi innamoro di nuovo delle stelle! poi D. è l'amore della mia vita. siamo il bianco e il nero, senza uno l'altro non avrebbe senso, non esisterebbe neanche. ho distolto di nuovo lo sguardo dalle stelle . però mi piacerebbe rialzarlo e spiegare a lui com'è fatto quel cielo. la ferita no, quella non è guarita, non è guarita per niente, sono qui che ti scrivo ancora e a volte ti sogno. non so perchè, sono molto curiosa, mi chiedo ora: ma in questo lampo di vita, che cos'è stato di te?

che ne dite di questa storia? è un pezzo della mia vita.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.