Vai al contenuto

vi chiedo un aiuto sincero


incostante

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sono nuova e sonoq ui per chiedervi un aiuto...

non ho soldi per pagarmi uno psicologo, ma ho bisogno di una persona che mi ascolti e mi aiuti a risolvere e a capire molte cose di me. Mi analizzo ormai da tempo e so che ho bisogno di un aiuto psicologico, c'è qualcuno di voi in grado di aiutarmi privatamente, non so per email.Chiedo sincerità, anche qualcuno che si sia laureato in psicologia e mi aiuti a capire alcune cose. Chiedo serietà perchè non è un gioco e tantomeno uno scherzo.

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

Stessa situazione... Purtroppo ho solo 16 anni e ovviamente non ho soldi per lo psicologo..

tesoro, se hai 16 anni chiedi a qualcuno in famiglia, manifestagli le tue necessità di essere ascoltata, è loro compito o ascoltarti o anche pagare qualcuno che ti ascolti, l'avessi fatto io alla tua età, avrei fatto bene, e mi sarei risparmiata tanti problemi della vita da grande!

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comunque per email o via Skype ci sono servizi gratuiti sulla rete, so che ad esempio Pagine Blu degli psicoterapeuti offre servizi di consulenza gratuiti via skype, e via mail c'è il sito Amaeleusi, mi pare ci sia anche la sezione per adolescenti, apposta per i giovani under20.

Ma moltissimi altri siti hanno la consulenza via mail!

Si tratta di consulenza, non di terapia, ma penso sia molto utile comunque!

Prova a digitare su google, consulenza psicologica online.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tesoro, se hai 16 anni chiedi a qualcuno in famiglia, manifestagli le tue necessità di essere ascoltata, è loro compito o ascoltarti o anche pagare qualcuno che ti ascolti, l'avessi fatto io alla tua età, avrei fatto bene, e mi sarei risparmiata tanti problemi della vita da grande!

In bocca al lupo!

Non ne voglio parlare in famiglia.. Non mi fido e mi imbarazza... Mi da fastidio e per altri motivi. (Comunque sono un maschio..)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.