Vai al contenuto

sessualità problematica


giovanna1990

Messaggi consigliati

Buongiorno,

sono una ragazza di 23 anni, da 2 anni convivo con il mio fidanzato.

il mio problema consiste nel fatto che durante i nostri momenti di intimità il mio ragazzo vorrebbe spesso fare delle cose che a me non vanno, anche se non sono cose particolarmente spinte io non riesco ad affrontarle perchè provo fastidio anzichè piacere.

nello specifico si tratta innanzitutto di preliminari, ad esempio non sopporto che mi vengano toccati i capezzoli ne con le dita nè con la bocca, oppure la penetrazione con le dita di lui mi provoca fastidio e glie lo impedisco sempre categoricamente, lui ultimamente ha preso il vizio di toccarmi l'ano, e, ovvviamente mi ha anche espresso la volontà di spingersi oltre, ma per me non esiste proprio, categoricamente no, inoltre non pratico sesso orale.

secondo voi tutto ciò potrebbe creare dei problemi alla coppia? quali sono i rischi?

io vorrei affrontare il problema ma si tratta di un fastidio fisico e non psicologico, quindi temo non ci sia nulla da fare.

io temo che questa situazione lo porti alla frustrazione, anche perchè lui esprime continuamente questo suo disagio.

grazie in anticipo per il vostro supporto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Col tempo ,chissa', potresti trovare piacere a cio' che oggi ti da fastidio.

Io nn credo che chieda cose irragionevoli ma tu sei la padrona

del tuo corpo e decidi come vuoi.

Se ti ama ,capira' ed aspettera'.

Buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 months later...

Rispondo con mesi di ritardo, ma ho letto ora questo post! Ti capisco.. ho lo stesso problema, lui vorrebbe avere preliminari che a me non piacciono come anche sesso anale, al quale ho detto subito di no..poi per timore del liquido di Cooper non voglio avere preliminari non protetti, quindi desidererei avere da subito contatti protetti con condom, ma lui mi dice che non sono più una bambina, che le mie sono solo paturnie.. e a me pare sia lui il bambino, che vuole avere rapporti non protetti e non io...

eppure ai suoi occhi ho paure infantili.

Invece sui siti di ginecologia, vale la mia teoria , non la sua! non dargliela vinta, fai valere le tue ragioni!

altrimenti ti chiederà sempre qualcosa in più! in intimità si è in due... anche tu devi fare ciò che ti piace o che ti senti, non solo lui

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 weeks later...

Ciao a tutte, proverò a darvi un parere dalla controparte (si capisce che è solo la mia opinione).

In amore è bello provare sempre nuove esperienze (ovviamente nei limiti) per tenere sempre vivo l'affiatamento di coppia e non cadere nella routine che poco alla volta può portare a frustrazioni o a spegnere quella fiamma che è viva all'inizio del rapporto. Però bisogna essere in due a volerlo e qui ci vorrebbe il buon senso dei partners di capire fino a quanto si può chiedere o fino a che punto si può sempre negare. Vi faccio un esempio: una minestra può essere buona e gustata sempre ma prima o poi potrebbe stancare almeno ché non si applichino dei cambiamenti o degli ingredienti che la rendano nuovamente gustosa. In bocca al lupo e fate le vostre scelte in armonia con voi stesse!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutte, proverò a darvi un parere dalla controparte (si capisce che è solo la mia opinione).

In amore è bello provare sempre nuove esperienze (ovviamente nei limiti) per tenere sempre vivo l'affiatamento di coppia e non cadere nella routine che poco alla volta può portare a frustrazioni o a spegnere quella fiamma che è viva all'inizio del rapporto. Però bisogna essere in due a volerlo e qui ci vorrebbe il buon senso dei partners di capire fino a quanto si può chiedere o fino a che punto si può sempre negare. Vi faccio un esempio: una minestra può essere buona e gustata sempre ma prima o poi potrebbe stancare almeno ché non si applichino dei cambiamenti o degli ingredienti che la rendano nuovamente gustosa. In bocca al lupo e fate le vostre scelte in armonia con voi stesse!

Amico , io son maschietto.....grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.