Vai al contenuto

ciao a tutti sono nuova...ho bisogno d'aiuto!


Messaggi consigliati

ciao a tutti, mi chiamo giusy e sono nuova in questo forum. Sono una donna (ormai) di 28 anni, bella presenza (anche se non sono d'impatto nel senso cje sono una ragazza esile ma cmq molto carina), laureata in giurisprudenza, svolgo la pratica in un prestigioso studio legale e avevo da poco...riguadagnato fiducia in me stessa ma....ecco che all'improvviso arriva lui e mi sento di nuovo una nullità!vi racconto in breve la storia:mi contatta su una rete professionale dicendo di ricordarsi di me all'università...parliamo mi chiede di scambiarci i numeri e ci sentiamo per circa 3 mesi parlando di tutto e di più , lui mi chiedeva di vederci per un caffè ed io dopo 3 mesi accetto.beh...colpo di fulmine:mi ritrovo davanti un uomo brillante, colto, simpatico,educato, solare....mi chiede di rivederci e dopo un pò ci rivediamo una sera!la serata non va benissimo perchè per caso incontriamo un suo amico che si ferma a bere una cosa con noi e non so...ho la sensazione che siano i classici trentenni in cerca di avventure!c'è da dire che la sera stessa quando ervamo soli mi aveva detto che usciva da una storia di 4 anni era single da un anno e poichè ha una famiglia quasi perfetta prima di intraprendere una storia ha bisogno di conoscere alla perfezione la ragazza.
dopo quella sera iniziamo a sentirci di meno (lui per lavoro non è quasi mai a casa ma spesso fuori)!poi riprendiamo a sentirci e ci vediamo...ci baciamo...passiamo una serata splendida...!!!!!poi ci rivediamo e succede....io ero troppo presa mentalmente e fisicamente (non uscivo involtre da 3 anni con un uomo).lui a volte presente altre meno..io gli dico chiaramente le mie intenzione ossia di conoscerlo e che vogliamo cose diverse lui mi fa:evidentemente di ma tu 6 troppo drastica...se ti va ci rivediamo per una passeggiata!io gli dico che non mi sembra il caso lui..ok!
gli mando un ultimo mess in cui gli scrivo buona fortuna sei un ragazzo a modo educato ed altro lui:hai dtto delle cose bellissime anche tu sei una ragazza sana nonchè intelligente ed acuta..se solo non vedessi tutto bianco o nero...non sono in un periodo facilissimo mi spiace che tu abbia voluto interrompere la conoscenza così presto!
di li ricominciamo a sentirci ma in toni decisamente diversi e un sabato sera con mia sorpresa mi chiama dicendo che fai?se ti va ci raggiungo sono con amici!io non ci speravo più di tanto ed inftti i suoi amici hanno cambiato programmi!il giorno dopo trovo una sua chiamata(voleva dirmi che era dispiaciuto per non esserci visti)!poi succede che due domeniche va mi richiede di vederci e ci incontriamo lui con amici io con amiche..lui mi stuzzica ma con discrezione..un suo conoscente ci prova con me e ha detta di mia srella a lui si spegne lo sguardo! di li ci sentiamo il giorno dopo mi chiede se andrò in vacanza dove si trova lui così ci salutiamo ..io risp.che non lo so perchè nn ci sono hotel liberi.dopo di che il vuoto per sei giorni!io pubblico uno stato su fb con scritto:meno male ogni tanto incontro un uomo degno di essere chiamato tale e lui mette "mi poace".io gli scrivo come va la vacanza?lui abb.bene relax relax con amici tu?io:normale!di li non ci siamo più sentiti! io ho deciso di lasciarlo fare....di godersi le vacanze ma al suo ritorno cje fa?contatta mia sorella anzichè me....mia sorella che si mostra però distaccata senza essere maleducata!il giorno dopo gli scrivo:hp saputo che 6 tornato da mia sorella!lui:si sad.gif ieri..pensavo foste ancora in Salento!di li nulla! ieri pubblico uno stato su fb dicendo che in un'altra vita avrei voluto rinascere donna e lui commenta:lo vogliono in tante cara!

il giorno dopo lo contatto per fare due chiacchiere ma mi risponde palesemente per cortesia....sto male non dormo più la notte o se dormo lo sogno, ho attacchi di panico e non mi va più di uscire.....voglio dimenticarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Bloccalo al telefono , chiudi l' account su Facebook , twitter e raccomanda la stessa cosa a tua sorella.

Se poi sei innamorata ,da avvocato o giuris- PRUDENZA, decidi il da farsi con una semplice ricerca

nei suoi confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
  • 3 months later...

Anch'io non la vedo bene questa storia. Lascialo stare , blocca gli account e non ti fare trovare; Le storie d'amore o sono tali fin dal'inizio o non lo sono proprio. Lui non é un tuo uomo. e i racconti di uno che é uscito da una storia e per ora non vuole legarsi pero qualche colpettino te lo dà volentieri ...sai quante volte le ho sentite? La prossima volta cerca di essere meno disponibile e non andare al letto subito, se davvero interessato - rimarrà se no, andrà a cercare la preda + facile e ti risparmierai molte delusioni e sprechi di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.