Vai al contenuto

impulsi omosessuali


Messaggi consigliati

sono una ragazza giovane, avrei davvero bisogno di un parere.

fin da bambina, ho sempre avuto delle "cotte", ovviamente non caratterizzate da impulsi sessuali, anche molto intense, sempre nei confronti di ragazzi, mai di ragazze. Quando ho cominciato a svilupparmi sessualmente mi sono resa conto, talvolta, di eccitarmi con immagini femminili, ma si trattava sempre di immagini molto esplicite, in particolar modo mi turbavano molto immagini e video di rapporti omosessuali tra donne. Nonostante questi impulsi i ragazzi mi sono sempre piaciuti, me ne sono innamorata, ho provato attrazioni molto forti anche nei loro confronti, e soprattutto non mi sono mai sentita attratta da una ragazza "vera", una mia amica o una persona conosciuta, notata, contrariamente a quello che avviene con i ragazzi. Mi eccitavo di fronte a donne in tv o su riviste intente in atti sessuali espliciti, o di seduzione.

Negli anni questi impulsi hanno fatto un po' vai e vieni. Il mio rapporto con gli uomini è molto soddisfacente dal punto di vista sentimentale: provo emozioni molto forti, amore, desiderio di condivisione, tenerezza, eccitazione, fremiti a ricevere un messaggio, a parlare, a cercare uno sguardo o un contatto! Ma ho qualche disturbo sessuale. Ho un po' di difficoltà ad avere orgasmi e non ne ho mai avuti durante un rapporto sessuale, se non con stimolazione esterna, anche se il sesso mi piace.

Ultimamente, per caso, ho cominciato anche a frequentare dei siti di pornografia lesbica e devo dire che certe immagini continuano ad eccitarmi moltissimo, anche se come ho detto le fasi di questo tipo di impulsi sono molto altalenanti. Mi eccitano in un modo che con i ragazzi non provo, che non è per forza un modo migliore ma semplicemente diverso. Questa "attrazione" dei confronti di certe scene è puramente sessuale. Con i ragazzi è un eccitazione più ad ampio spettro, con eccitazione sessuale accompagnata da tutti i sintomi della presenza di un sentimento, pelle d'oca, brividi, morsi allo stomaco...

Io non penso che avrei problemi ad accettare un'omosessualità. Non ho mai desiderato una famiglia, ho dei genitori molto moderni, ma non è quello che desidero! Io voglio un ragazzo al mio fianco, so cosa vuol dire amare e perdere la testa e soffrire, e le donne non possono darmi questo! Però questa eccitazione così pura, con gli uomini non la riesco a provare, non così facilmente, e ho paura che questo possa rovinare alla lunga le mie relazioni! E' una sorta di perversione, magari collegata all'eccitazione di vivere una situazione ambigua, proibita, diversa. Ci tengo a sottolineare che questa cosa mi succede solo davanti a scene di esplicita omosessualità. Se guardando un film vedo un uomo e una donna che si baciano, vorrei essere la donna e mai l'uomo (è un modo stupido di esprimere il concetto ma potrebbe essere efficace).

Mi farebbe molto piacere avere qualche consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Buongiorno.

Le fantasie di carattere omosessuale non sono sintomo di omosessualità latente: quasi tutti hanno avuto almeno una volta nella vita fantasie omosessuali o fatto sogni erotici con partner dello stesso sesso soprattutto in giovane età.

Ma ripeto, questo non vuol dire essere omosessuale.

L'omosessualità é il desiderio intenso ad avere rapporti sessuali/sentimentali completi con partner di sesso opposto, ma non mi sembra il suo caso.

Molto probabilmente lei proietta se stessa quando osserva le scene di sesso lesbico, si immedesima nelle attrici, possiamo quasi dire che ammira in loro il lato femminile che é in lei.

Lei stessa ammette che troverebbe difficoltà a avere un rapporto sessuale/ sentimentale completo con partner del suo stesso sesso.

Mi corregga se sbaglio.

Buona giornata.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Buongiorno.

Le fantasie di carattere omosessuale non sono sintomo di omosessualità latente: quasi tutti hanno avuto almeno una volta nella vita fantasie omosessuali o fatto sogni erotici con partner dello stesso sesso soprattutto in giovane età.

iO No!

Ma ripeto, questo non vuol dire essere omosessuale.

L'omosessualità é il desiderio intenso ad avere rapporti sessuali/sentimentali completi con partner di sesso opposto, ma non mi sembra il suo caso.

Molto probabilmente lei proietta se stessa quando osserva le scene di sesso lesbico, si immedesima nelle attrici, possiamo quasi dire che ammira in loro il lato femminile che é in

:)

Ci son persone etero ( maschi ) a cui piacciono vedere siti hard con 2 lesbiche.

Forse si vogliono immedesimare con le 2 prostitute ( attrici ) del film.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.