Vai al contenuto

se ci si rompe dentro si puo riniziare?


Messaggi consigliati

Dopo 12 anni di matrimonio e 3 figli non ne posso piu. Ho dato tutta me sempre col sorriso. So che mio marito mi ama ma mai l'ho sentito. Mai si e'impegnato a farmelo sentire. Tutto era sottointeso. Mi cerca fisicamente. Non mi tradisce. Ma io non lo sento.

E non so piu come fare

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

Molte persone sono molto introverse e riservati.

Per loro dire " ti amo" ad una persona che veramente

amano e' molto complicato. E' come cavare I denti senza

anesthesia locale. Ci devi convivere e col tempo, chissa',

ti coccolera' sino alla noia. Per adesso nn pretendere

delle cose che per te siano delle semplici emozioni che sai

emettere con estrema facilita' ma ammira le altre qualita' di cui dispone.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dopo 12 anni di matrimonio e 3 figli non ne posso piu. Ho dato tutta me sempre col sorriso. So che mio marito mi ama ma mai l'ho sentito. Mai si e'impegnato a farmelo sentire. Tutto era sottointeso. Mi cerca fisicamente. Non mi tradisce. Ma io non lo sento.

E non so piu come fare

Ho letto il suo messaggio e mi ha colpito. mi ha trafitto il cuore quel "non so piu come fare". Darle conforto per e mail è impossibile per cui lo cerchi da chi le sta vicino e le vuole bene perchè sicuramente c'è ed è disposto ad aiutarla a ricominciare. Per ricominciare intendo "da lei" prima di con lui o con un altro. Deve ricominciare o meglio cominciare ad amare se stessa nella sua unicità, con i suoi lati belli e quelli un po' meno che deve accettare senza fingere e senza mostrare un "finto" sorriso. Quel sorriso è pesante e sembra pieno di sensi di colpa che lei non merita.

mi creda. inizi a "sentirsi" e a "sentire" chi e cosa sente. prima se stessa poi i suoi 3 figli poi altre persone care. Ma le senti.smetta di voler capire tutto. Usi il suo cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.