Vai al contenuto

non so cosa pensare ne come uscirne


Messaggi consigliati

Sono stata lasciata da circa 20 giorni dopo una storia di quasi 5 anni. Lasciandomi ha creato in me un baratro che grazie alla famiglia e agli amici sto piano piano riuscendo a colmare..ma non capisco certi suoi atteggiamenti e questo mi disturba impedendomi di andare avanti con serenità, per quanto possibile..

Lui è in un momento molto delicato della sua vita dove si è ritrovato ad affrontare svariati problemi per nulla semplici da superare.. Per motivi di lavoro e compagnie comuni mi capita di vederlo e quando succede lui cerca sempre un contatto nonostante io gli abbia chiaramente detto che adesso come adesso non me la sento di essergli amica..mi parla dei suoi problemi e di quello che sta succedendo nella sua vita, inizialmente cercava anche un contatto fisico come una carezza, un abbraccio..ma vedendo che lo respingevo adesso non lo fa più..

Quando mi ha lasciata ha detto che aveva tanti problemi in testa e che voleva stare solo per poterli affrontare da solo senza rendere conto a nessuno di quello che faceva..ma quando ci vediamo mi chiede insistentemente se sono uscita la sera, con chi, dove sono andata, dove ho dormito, se ho fatto tardi..e questo lo fa nonostante io gli abbia ribadito più volte che come lui non doveva rendere conto a nessuno nemmeno io dovevo farlo dal momento che aveva deciso di lasciarmi..addirittura chiede ai nostri amici comuni se escono e con chi sono..sicuramente lo fa per sapere se sono con loro perché se non esce con loro non ha mai chiesto dove fossero andati ne tanto meno con chi! Una mia amica una sera gli ha chiesto se fosse sicuro della decisione che aveva preso..lui si è messo a fissare il tavolo e dopo un pó ha annuito senza nemneno alzare lo sguardo, a quel punto lei gli ha detto "guarda che non ti aspetta in eterno, si sta allontanando, diventa sempre più forte..e lui ha immediatamente chiesto se avevo un altro..

Ora..se non sei più interessato credo che la tua prima domanda non sia "ha un altro?" al massimo puoi essere felice del fatto che io stia voltando pagina..come non chiedi di ogni mia mossa..magari mi sbaglio..

Scusate il papiro ma non so con chi parlarne..gli amici mi ascoltano ma pendono sempre da un lato..vorrei il parere di un esperto..o comunque il parere di qualcuno che non sia coinvolto in questa situazione..che possa darmi delucidazioni in maniera distaccata..grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao,

Premetto che dico solo la mia e non sono uno specialista .

Io penso che il tuo lui sia innamorato di te , solo che non riesce a fartelo capire nel modo più adeguato e semplice

Tu sei sicuramente confusa , perché lui ti ha lasciata , ti ha fatto soffrire.

Un uomo chiede se c'è un altro perché di base si sente insicuro , e deve poter sentirsi il re della situazione , senza rivali, solo così riesce a dare qualcosa.

Ti consiglio di guardare dentro di te

Se hai amore perdonalo e vaiiiiii

Altrimenti tronca subito perché soffriresti di più successivamente

Spero di esserti stato di aiuto

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.