Vai al contenuto

come riconoscere un amore da un innamoramento o cotta :)


Messaggi consigliati

Buon pomeriggio,ancora oggi nonostante le botte il mio cuore batte ancora ,e sono approdata qui per confrontarmi riguardo al sentimento amoroso,da premettere che non soffro di dipendenza affettiva ,anzi direi il contrario...troppo realista :) ma per il 2014 vorrei innamorarmi in modo ragionevole e duraturo. Dunque. Mi piace una persona,ci piacciamo ma è molto complicato ed io vorrei capire cosa ho per la testa se sono innamorata o è solo una sbandata. Mi aiutate? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Forumisti impreparati? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ahi Ahi, la paura di innamorarmi mi fotte,mi fotte la paura di sbagliare...in questo sono paranoica ;p

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ah ah ah :) mi sa che non sarò mai pronta :p ...bella e zitella ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ah ah ah :) mi sa che non sarò mai pronta :p ...bella e zitella ;)

ma va... dipende... se lo vuoi.

se vuoi, capita. se no, no.

mi verrebbe da dirti, per esperienza personale, :datti una mossa!

se io fossi in te c proverei... che differenza c e tra cotta e amore...

l amore viene col tempo secondo me... quindi appena conosciuti e' sempre infatuazione.

se e' una sbandata o cosa, te lo puo dire solo lui...

secondo me e' cosi.... senno c stai a pensare troppo ..e nn ne vale la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie, davvero è la risposta che mi aspettavo... Io vorrei riuscire a capire anche lui ,non so se è una cotta timidezza.... Io non sono timida ma con lui mi sento così

Spero di incontrarlo oggi e ...glielo dirò...ma non so da dove iniziare,ho paura di sbagliare :( uffi

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Male :( non sono riuscita a dirglielo...anche se lui lo sa,lo sappiamo entrambi...ma qualcosa non torna,non so se da parte sua è timidezza o paura di mettersi in gioco. Stanotte non ho dormito,vorrei sentirmi più leggera e lasciare scorrere le cose come vanno. Non so cosa mi succede,lui mi piace ma nello stesso tempo non lo sopporto e dico a me stessa che devo mandarlo a quel paese se si avvicinerà nuovamente... Io non ho mai corteggiato un uomo, ma come si fa affinché lui possa capire?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

lui mi piace ma nello stesso tempo non lo sopporto

E' una sbandata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Forse ti si è attivato il radar dello str..!!!! E' questo che senti e non capisci!!!!!!

Sempre per esperienza personale ...... LASCIA PERDERE

Ma dubito che ce la farai.... noi donne siamo cosi masochiste........... E GLI "UOMINI" AIUTANO NEL NOSTRO MASOCHISMO

Ad ogni modo chiedi come si fa????? NON SO AIUTARTI BELLA!

Io ho detto chiaramente come stavano le cose, e lui ha indietreggiato...

tornando a piacere quando voleva lui..........

NON LO SO PROPRIO COME SI CORTEGGIA

Fattelo spiegare dagli uomini..................................scusami ma io non posso esserti d aiuto.

Anche se secondo me a loro piace che ridi sempre, che non ti fai problemi (già sta cosa che pensi a cosa fare NON VA BENE""" LO PERCEPISCONO!!!), devi essere sempre bella e curata, essere sicura di te stessa (intraprendente e sapere di essere bella), vivere alla giornata!!!, principalmente divertirti!!!! PRATICAMENTE WONDERWOMAN... ma questo è quello che penso io dopo un po' di delusioni... baci!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il fatto che gli uomini indreteggiano è verissimo. Io sono orgogliosa ed è già tanto che lui sa che gli interesso...non lo sopporto per via dei suoi atteggiamenti ma se qualcuno lo rimprovera io ci sto male perché sento che è buono. Lui di me piace sopratutto la mia simpatia e a inizio quando non mi piaceva o almeno davo per scontato ad una cotta,lui era Geloso...ed era evidente!....poi il litigio....non immagini ...li ho capito che mi piaceva veramente...ho iniziato a bloccarmi,relativamente,dopodiche ...bacio...poi il litigio...ancora litigi fatto di chiarimenti....e adesso litigio. Desidero togliermelo dalla testa,vederlo in altro ambito mi fa male,fingo e rifingo che non mi interessa

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Io vorrei cancellarlo da tutti i miei contatti,ma voglio ancora aspettare...l agreda mi fa male ma mi arrendero sólo quando capirò che non fa per me. Non ho mai lottato così,adesso lo voglio fare. Stamane ha ricominciato, ma non lo cago per non sentirmi dire che sono io.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

brava... resisti se ce la fai... dall amore - cotta

sn passata all odio profondo

che amarezza

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A volte mi chiedo se resistere o perseverare. Di certo mi sono messa nell attesa e spetta a lui fare la seconda mossa e se non sarà allora lascio perdere e con il tempo mi passerà. Qualcuno mi dice di non mollare e insistere,io non me la sento,vorrei solo chiarezza da parte sua. P.s. più che insistere vorrei toglirmelo dalla testa prima possibile ,ma sono triste :( mi piace veramente

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ti capisco.... ti tormenterai ancora a lungo se ti tieni nel limbo e mantieni il contatto.

Te lo dico per esperienza.

Rimettilo alle strette e poi mandalo a quel paese se la risposta è negativa.

Se non tenti vuol dire che hai paura di perdere. Ma sinceramente non hai nulla da perdere... prova a pensare.. cosa perdi? uno che ti dice che non è interessato? mi pare che ci hai guadagnato e in termini di tempo.

Quanti anni hai?

Lavori o studi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.