Vai al contenuto

Paura del sesso?


Maurop26

Messaggi consigliati

Ciao, mi chiamo Mauro, compio presto 47 anni e non ho affrontato il sesso. Soffro da più di 30 anni di depressione, non esco, non ho amici, non ho amiche. Vi sembrerà assurdo ma è vero. I primi problemi sono iniziati a circa 14 anni. A 18 sono caduto in una forte e lunga depressione. Ho sempre desiderato avere la ragazza e ho fatto di tutto per stare molto con loro, ho scelto una scuola quasi completamente femminile. Sono stato a contatto con molte ragazze, ho lavorato e studiato con loro. Tutte si sono trovate bene con me. Posso dire che con le ragazze ho avuto un rapporto di studio, di lavoro, di collaborazione, ma mai di sesso. Ho cercato anche con ossessione di trovare la ragazza ma non ci sono riuscito ad andare oltre a causa della timidezza e del sesso considerato un grande tabù da me. Sono arrivato ad una prima conclusione: le ragazze mi piacciono molto, ma il sesso no. Può essere una conclusione sbagliata. Vorrei avere da voi i vostri pareri. Perché a me non piace il sesso, non mi piace andarmi a divertire, non amo stare tra la gente, ma solo in famiglia e con le poche persone che vengono in casa? Cosa c'è nella mia mente che non va? Desidero capire il perché del mio comportamento controcorrente e leggere le vostre opinioni. Sono qui in questo forum per due ragioni: avere amicizie perché non ne ho e avere risposte a ciò che ancora non ho capito. Spero non di risolvere i miei problemi ma di capirci qualcosa. Grazie. Scrivete!!!

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

Pubblicità


Certamente nn capirai alcuna cosa in sto' forum dato che la gente oltre ad avere problemi personali,

fanno molta fatica a nn rivelarli.

Il tuo post e' ambiquo e personalmente lo trovo nn veritiero.

Cmq, nn capisco una tua frase. Dici che ti piacciono le ragazze

ma nn il sesso. Come fai a sapere che il sesso nn ti piace se nn

lo hai mai provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.