Vai al contenuto

Gente che dice di dare consulenza gratis...


Hope82

Messaggi consigliati

C'è questa, amica di un "amico" (...), che mi chiama perchè ha avuto il mio numero per propormi consulenza gratuita sui miei affari. Le ho detto alla sua domanda che se era gratis (visto che continuava a ripetermelo... ) allora sì poteva provare. Ma tra i miei mille impegni e diffidenza dopo questa sua insistenza, NON sono più intenzionata a nemmeno provarla gratuitamente.

Ieri sera mi ha chiamato da un altro numero che non conoscevo e presa di sprovvista, ho ceduto per un incontro mercoledi sera. Cioè io stanotte non ho dormito per i pensieri. Se le faccio vedere dove abito, può essere che venga a trovarmi poi di persona anche piu avanti? a parte che ho il videocitofono.. Altrimenti le dico di trovarci al bar.. ma mi scoccia 1) per la gente che può ascoltare 2) non sono intenzionata a pagarle nemmeno un caffe (perche se lo facessi poi me ne pentirei amaramente ne sono sicura: inculata dietro all'angolo vedo...).

Domanda: aspetto mercoledi per simulare un altro imprevisto come capitò mesi fa? oppure contatto l'intermediario che avvisi lui che non sono piu interessata? (è il marito....) oppure mando un sms dicendo che ho ripensato alla sua gentile proposta ma visto il periodo incasinato che sto attraversando RINUNCIO alla proposta di analisi GRATIS e continuerò ad ascoltare quello che ci segue in azienda (glielo accennai alla prima tel...) e specificando che mando un sms perchè VERBA VOLANT SCRIPTA MANENT.

tra l'altro è amica di un altro che mi sta proprio sugli ZEBEDEI.

Due sono le persone che non sopporto nella mia vita: la mia sedicentente amica (vedi altra discussione) e amico che mi sta sugli ZEBEDEI.

Ad ogni modo lo scopo ultimo è: NON INSTAUARE NESSUN TIPO DI RAPPORTO CONTINUATIVO. NON VOGLIO CHE SAPPIA I MIEI AFFARI. ANCHE SE SAREBBE (FORSE) UN VANTAGGIO PER ME.

Astenersi dai consigli chi appoggia "la consulente gratuita", grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Telefona direttamente, l'sms sembra una scusa perche' hai paura di affrontarla.tre parole per annullare tutto senza discussione,taglia corto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

OK. CI PROVO.... grazie per la risposta...

cmq l'idea che avrebbe di me che ho paura di affrontarla... beh sai che me frega........ cmq chiamo. piu per mettermi alla prova.

Dovrò fare la ricarica. Quindi domani. Pomeriggio.

CHE PALLE

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E se le raccontassi Tipo: scusa se te lo dico ma mi sono sentita presa in giro con l'ultima telefonata, ho cambiato idea mi dispiace ma rinuncio alla tua consulenza gratuita. Grazie ciao e butto giu di botto

PUOO ANDARE???????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E se le raccontassi Tipo: scusa se te lo dico ma mi sono sentita presa in giro con l'ultima telefonata, ho cambiato idea mi dispiace ma rinuncio alla tua consulenza gratuita. Grazie ciao e butto giu di botto

PUOO ANDARE???????????????????

E se le raccontassi Tipo: scusa se te lo dico ma mi sono sentita presa in giro con l'ultima telefonata, ho cambiato idea mi dispiace ma rinuncio alla tua consulenza gratuita. Grazie ciao e butto giu di botto

PUOO ANDARE???????????????????

Non chiamare nessuno, il giorno dell'appuntamento fingi di esserti dimenticata, naturalmente quel giorno chiudi il telefono, quando ti chiameranno il giorno dopo chiedi scusa per esserti dimenticata, e lo giustifichi dicendo, che sei troppo impegnata, e di non fissare più per ora nessun appuntamento in quanto non vuoi fare di nuovo cattiva figura, appena avrai più tempo ti farai sentire tu (cioè mai).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho bisogno di aiuto io...non so più se sono sano...sta capitando ultimamente una cosa che mi lascia perplesso, io sono un commerciante, quindi ho diversi clienti, la cosa che mi sta lasciando perplesso e che circa 60 persone e non sto scherzando quando di 60, sostengono di vedere presenze, chi angeli, chi uomini, chi cani, chi Caproni, chi lucifero ecc. 60 persone non è un dato da sottovalutare, io sinceramente non ho mai visto e sentito presenze intorno a me..allora sto pensando chi è il sano io che non le vedo e non ci credo a queste cose..o le 60 persone che li vedono??

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

cmq mi sa che a breve, i sani saranno i pazzi e i pazzi risulteranno i sani e allora mi ritroverò io a farmi consigliare da uno in cura in un manicomio..grazie Hope, oggi come oggi ho bisogno che qualcuno me lo ricordi che sono sano.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.