Vai al contenuto

Messaggi consigliati

 
  • 2 weeks later...

Pubblicità


Salve e benvenuta...se posso vorrei porle delle domande su cui fin'ora non sono riuscito a darmi una risposta, si tratta delle cose che mi vien molto difficile capire, ma che mi ci ritrovo spesso..

-Ho gravissima difficoltà a capire tante volte i ragionamenti delle donne, soprattutto quando fanno cose illogiche e so che ne sono consapevoli che siano illogiche, ma continuano a farle..perché???

-Ho gravissima difficoltà a capire i rapporti che oggi hanno le persone con i cani, e soprattutto quando fanno i paragoni con le persone..ma che c'entra?? Sono due specie diverse..

-Ho gravissima difficoltà a capire perché le persone hanno paura di rimanere sole, lo so non è 9iacevole ma non è neanche una tragedia..

-Ho difficoltà ha capire perché le persone abbiano bisogno per forza di un Dio o di credere ad esso sennò si sentirebbero perse.

Al dunque non capisco gli altri e non mi sento capito tante volte, non riesco più a distinguere se sono io ad avere problemi che non soffro di tutte queste paure o il 90% delle restanti persone.

E in più sono quasi sempre stato criticato da quasi tutti perché ho sempre detto che la consapevolezza della morte è la cosa che rende la vita bella ed interessante, sensa di essa non esisterebbe neanche la vita è di ringraziare che un giorno moriranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.