Vai al contenuto

sensazione che sia sempre troppo tardi


Messaggi consigliati

Ciao a tutti...

Se sono qui è per cercare uno sfogo..da un mese e mezzo ho scoperto di essere tradita dal mio compagno e assurdamente non pensavo potesse stravolgermi tanto questa situazione. I primi due giorni non facevo altro che piangere poi mi sono chiusa in me stessa riempiendo ogni fine settimana con le amiche e in una situazione apparente di stare bene nel weekend. Ora però sto malissimo, sono ansiosissima e sono tornati alla luce tutti i miei problemi psicologici di prima di iniziare la relazione, che avevo colmato col bisogno di affetto trovato ma non risolto. Ho sempre la sensazione di rendermi conto della scelta giusta quando ormai ho fatto la scelta sbagliata. Qualche mese fa abbracciavo il mio ragazxo pensando "chissa cosa ci trovo in te..io ti voglio bene ma non ti amo"..ora che tutto è compromesso mi rendo conto di wuanto mi sia sempre stato vicino in tutti i miei periodi di ansia crescente per i piu svariati motivi e vorrei tanto tornare indietro, tanti attorno a me bene o male sanno del tradimento o comunque che qualcosa non va e questo mi fa vergognaredi me se resto..ma allo stesso tempo non ho la forza di lasciarlo perche sto malissimo con me stessa..ho pensato di andare da uno psicologo cosa che ho gia fatto in passato ..vorrei tanto riuscire a vivere bene e credere veramente in qualcosa...qualcuno mi sa aiutare?..il mio ragazzo dice di non aver mai visto qualcuno cosi ansioso e gli credo..all inizio riuscivo a contenere l ansia ora sono un disastro e tutto nella mia vita ne risente

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao cristie, se sei ansiosa ci sarà sicuramente un motivo: da quel che mi risulta l'ansia è solo un doloroso campanello d'allarme che ti dice "attenzione, sento che stai per affrontare una situazione che non sei ancora pronta a gestire e ti farai molto male!!" Purtroppo molta dell'ansia che ti ritrovi addosso oggi non è dipesa da te, come puoi ben immaginare, ma dalle mancanze (anche affettive) di chi ti ha allenato ad affrontare la vita ieri... Vuoi credere veramente in qualcosa? Comincia a credere in te stessa e dacci dentro nel recuperare l'allenamento perso :good: Perchè poi ti ha tradito il tuo ragazzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao cristie, se sei ansiosa ci sarà sicuramente un motivo: da quel che mi risulta l'ansia è solo un doloroso campanello d'allarme che ti dice "attenzione, sento che stai per affrontare una situazione che non sei ancora pronta a gestire e ti farai molto male!!" Purtroppo molta dell'ansia che ti ritrovi addosso oggi non è dipesa da te, come puoi ben immaginare, ma dalle mancanze (anche affettive) di chi ti ha allenato ad affrontare la vita ieri... Vuoi credere veramente in qualcosa? Comincia a credere in te stessa e dacci dentro nel recuperare l'allena

ento perso :good: Perchè poi ti ha tradito il tuo ragazzo?

g

Grazie per la bella risposta, effettivamente sembra banale ma mon c è niente come credere in se stessi per riuscire nella vita, ci provero a ritrovare una via per me, e anche se mi è costato tanto a livello di orgoglio ho deciso di chiedere aiuto, peccato che non l abbia fatto prima, avrei potuto salvare almeno la nostra coppia ora invece devo partire da zero. Non so perché il mio ragazzo mi abbia tradito, fatto sta che l ha fatto piu volte con piu persone negli ultimi mesi. Io essendo gia un po che vivo periodi di forte ansia per vari motivi ho cominciato a rifiutarlo e quando lo facevo era senza coinvolgimento. Lui ha provato timidamente a dirmi che gli pesava..io non sono stata capace ad affrontare l argomento..e ora eccomi qui a soffrire.. Il problema è anche che non so quanto ho mai creduto in questa coppia..mi sono sorpresa pero a stare sempre con lui..è sempre andata avanti forse perche lui ha sempre creduto in noi per due..e a un certo punto si è stufato..non siamo mai stati capaci a comunicare bene e questo ora

si paga..il problema che nella mia vita mi sveglio sempre quando è tardi e devo trovare il modo per modificare questo circolo vizioso..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 weeks later...
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.