qwert 0 Share Inserito: 10 ottobre 2014 ciao a tutti, scrivo qui perchè i miei problemi sono cominciati da quando ho avuto a che fare con una ragazza e un suo amico decisamente disturbati...ho letto molto in questi anni su narcisisimo disturbo borderline eccetera e molte cose coincidono. il mio problema è che da quando li ho conosciuti sono cambiato e sto male...nel poco tempo che sono stto con loro mi sono sentito una vera merda, nel senso che mi ci hanno trattato...ho subito ingiustizie e umiliazioni senza riuscire a dire basta...e poi passano loro per le vittime della situazione e mi colpevolizzavano per ogni cosa...e alla fine mi hanno buttato via come uno straccio. a parte starci male per un largo periodo ho avuto idee suicide, e alla fine anche se non l'ho fatto materialmente...e come se mi fossi ucciso dentro. sono un mort che cammina ormai...non capisco perchè mi abbiano trattato così male e non capisco cosa avessi di così terribile...non so davvero cosa fare. ho abbandonato gi studi e non ho un mestiere, ho rovinato i rapporti con la mia famiglia ho perso amici e voglia di ridere e di vivere, non ho praticamente più desideri... come un morto che cammina. e col tempo i problemi irrisolti si accumulano. gli psicologi a cui mi sono rivolto mi hanno detto che è tempo di pensare al presente ma il fatto è che non mi riesce più niente nel presente, anche le cose più semplici e che prima sapevo fare benissimo, tipo trovarmi nuovi amici. non so come fare, vorrei solo tornare com'ero prima...una persona sana e normale...adesso invece mi comporto come chi mi ha fatto del male Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L.E.D. 0 Share Inserita: 10 ottobre 2014 Ciao qwert, il mio consiglio è di cercare di capire perchè hai "subìto ingiustizie e umiliazioni senza riuscire a dire basta"... Già, perchè l'hai permesso? Che considerazione hai di te stesso? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.