Vai al contenuto

Mi vede un peso.


Messaggi consigliati

Salve a tutti, sono Marco ed ho 25 anni. Sto con la mia attuale ragazza da due anni e devo dire che le cose sono sempre andate bene. Viaggi, foto, uscite baci e tutto quello che si fa a quest'età con la propria patner. Da circa un mese le cose però si sono fatte complesse. Lei ha smesso di netto di volermi sia baciare che sfiorare, in tutti i sensi. Non mi dice più un semplice "ti amo" e spesso mi tratta come se fossi un peso, dice spesso di essere stanca, mi ricorda che ha mille impegni ecc...ogni tanto un bacetto contro voglia, come per ringraziarmi di sopportarla. Abbiamo parlato e mi ha detto che da quando suo padre ha avuto un infarto (è vivo) lei si è letteralmente bloccata. Ha anche pensato di lasciarmi ma, amandomi ancora, ha rinunciato. Ora, lei nega di avere un altro e dice di amarmi...io però vedo segnali opposti. Chiedo a chi ha più esperienza di me se è possibile che lo shock di perdere un genitore possa portare ad una chiusura nei miei confronti. Io cerco di stargli comunque accanto, soffro e aspetto con speranza che le cose si riaggiustino.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 weeks later...

Pubblicità


La perdita di un genitore può farti molto male ma fidati che chi ti ama sul serio cerca in te conforto non ti allontana così . Questi casi di allontanamento di un partner si possono avere se ha subito maltrattamenti o se e' successo qualcosa da parte tua verso di lei che l' hanno fatta chiudere ma se fa così forse lei mi prova il sentimento che dice di provare ... O avrà qualche problema con te che non ti comunica . Noi donne non rendiamo ad allontanarci così se abbiamo un problema affettivo come il suo anzi. Lo facciamo solo quando siamo ferite ( non nel tuo caso se non e' successo qualcosa ) o quando appunto non proviamo quasi o del tutto più nulla ...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 1 month later...

 

Salve a tutti, sono Marco ed ho 25 anni. Sto con la mia attuale ragazza da due anni e devo dire che le cose sono sempre andate bene. Viaggi, foto, uscite baci e tutto quello che si fa a quest'età con la propria patner. Da circa un mese le cose però si sono fatte complesse. Lei ha smesso di netto di volermi sia baciare che sfiorare, in tutti i sensi. Non mi dice più un semplice "ti amo" e spesso mi tratta come se fossi un peso, dice spesso di essere stanca, mi ricorda che ha mille impegni ecc...ogni tanto un bacetto contro voglia, come per ringraziarmi di sopportarla. Abbiamo parlato e mi ha detto che da quando suo padre ha avuto un infarto (è vivo) lei si è letteralmente bloccata. Ha anche pensato di lasciarmi ma, amandomi ancora, ha rinunciato. Ora, lei nega di avere un altro e dice di amarmi...io però vedo segnali opposti. Chiedo a chi ha più esperienza di me se è possibile che lo shock di perdere un genitore possa portare ad una chiusura nei miei confronti. Io cerco di stargli comunque accanto, soffro e aspetto con speranza che le cose si riaggiustino.

 

Sto passando praticamente la stessa cosa... il mio ragazzo non mi da mai un bacio spontaneamente, e cosa più importante a mio parere, non mi dice più 'ti amo' da ormai 9 mesi... e stiamo insieme da più di un anno. dice sempre che ha troppi impegni e troppe cose per la testa... sto soffrendo come non mai nella mia vita fino ad'ora. Non so proprio come trovare una soluzione

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.