Vai al contenuto

Una storia a tre.


Messaggi consigliati

Salve, sono qui perché ho un urgente bisogno di sfogarmi e ho capito che l'unico modo che posso farlo è scrivere. Sono una ragazzina che per caso, ha incontrato un ragazzo più grande di lei di circa otto anni. Tutto è iniziato perché lui, Si è avvicinato a me, dicendo che gli piacevo molto baciandomi anche. Il problema è che lui,è già fidanzato con un altra ragazza da molti anni e mi ha sempre fatto capire di non amarla più. Io inizialmente l'ho rifiutato ,sia perché era fidanzato già sia perché non mi affatto.il fatto è che poi piano piano mi innamoro e lo so,è una cosa schifosa,ma gli regalo la mia verginità. Io ne sono molto presa e da quello che mi dice,anche lui. Dice di amarmi e che sono importante il problema è che non credo ad una sua singola parola..mi sono messa in un grande guaio,sono divisa tra ragione e sentimento. Mi sento uno schifo ma non ho il coraggio di lasciarlo, e questa cosa dura da circa sette mesi. Sono molto affezionata a lui forse sono un pò piccola ma credo sia amore,e non voglio perderlo,ma Non riesco più ad andare avanti così..mi sento mortificata ogni volta che si baciano davanti a me e mortificata quando lo bacio sapendo la sua situazione... ho un caos mentale incredibile,e la colpa è solo mia che sono troppo debole e che soffro cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.