Vai al contenuto

Cos'è la NOIA (quella "normale" e quella patologica)?


Messaggi consigliati

Cos'è la noia?

Cos'è lo stress critico da/della noia?

Cosa sono le "valanghe" emotive della noia patologica? Quando la noia "normale" diventa patologica?

...

Perché la noia patologica contribuisce potentemente a spalancare le porte a:

all'auto ammalarsi / all'auto farsi male / al farsi male da solo/a...

alla formazione della propria dipendenza da:

da alcol

o da droga

o da cibo

o da sesso

o da gioco d'azzardo

o da ecc, ecc?

...

Siamo stati e lo siamo ancora (tutti, me compreso) BURATTINI nelle mani della (BURATTINAIA :) nostra Ignoranza ARF (Affetto-RiFlessiva), la quale, fra altro, ci fa del male (:ci facciamo male da soli) anche attraverso la noia.

...

Per noi adulti è andata cosi...(basta vedere intorno e dentro di se per notare come stanno le cose),..., e questo risultato perché arriviamo dai tempi dell'Ignoranza Assoluta ARF.

Pero!,..., per i nostri figli, per i nostri nipoti ... possiamo fare qualcosa ...in modo che loro non subiscano l'Ignoranza ARF ...come l'abbiamo subita noi,..., no?

...

Io posso dare il mio contributo,..., ma mi serve il sostegno economico.

...

...

Ripeto, per l'ennesima volta, il mio appello : c'è qualche persona, o associazione, o fondazione ...disposta ad aiutarmi economicamente?,...

..., perchè io possa publiccare:

-la Bisognologia = l'alternativa alla Psicologia

(ed anche la Binumerica = l'alternativa alla Matematica)

...

...

(Siamo tutti burattini nelle mani della Nostra Ignoranza ARF,..., la quale, fra altro, ci rende anche egoisti e chisenefreghisti.

Datemi una mano ad iniziare a demolire l'IGNORANZA ARF!

Se non lo volete fare per voi stessi (perché troppo tardi oramai per cambiare le vostre vite) fatelo per i vostri figli, per i vostri nipoti!

Non siate egoisti & chisenefreghisti fino alla morte!

(A proposito!,..., se fino adesso vi è andata bene con la noia,..., preparatevi per quando sarete vecchi,..., c'è la Noia Patologica che vi aspetta,..., e saranno "cosi" amari ...prima di riuscire "a chiudere gli occhi" per sempre. ... Sarà dura anche a morire.))

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


beato te(oppure no) che hai il tempo di oziare annoiandoti! io non so e non ho mai saputo cosa sia la noia esistenziale!il tuo progetto come fa ad acquisire finanziamenti e sostenitori se manda all'aria matematica,psicologia,psicanalisi e l'informatica?forse su un altro pianeta di un universo parallelo governato da altre leggi diverse dalle nostre!

rufuge

Modificato: da rufuge
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Fai una breve presentazione del tuo operato. .così non ti aiuterà mai nessuno economicamente, tu investiresti su qualcosa che non ti è stato presentato, senza dirti o farti capire di cosa si tratta??di cosa tratta la bisognologià è perché dovrebbe sostituire la psicologia? ? Che cos' è la binumerica e perché dovrebbe sostituire la matematica??? Ma soprattutto perché le persone non si dovrebbero più annoiare?? Di modi per superare la noia c'è ne sono tanti e non include per forsa droghe. .per gli anziani esistono centri e circoli dove si riuniscono giocano e svolgono piccoli lavoretti..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io conosco investitori ed investo anche io, ma è da folli pensare di trovare persone che ti diano denaro senza che gli dai un accurata presentazione e utili che ne deriverebbero dal loro investimento. .la presentazione con un accurata spiegazione è il miglior biglietto da visita per trovare investitori, se hai paura che ti rubino l'idea..lasciati i tuoi manoscritti nel cassetto della scrivania..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.