Hektor Gjiri 0 Share Inserito: 24 agosto 2015 1*10=10 ...ok! 1:0,1=10 ...? E' possibile che la divisione dia lo stesso risultato della moltiplicazione? E' possibile che la divisione con 0,1 e la moltiplicazione con 10 ... sia la stessa cosa?,..., dia lo stesso risultato? C'è o non c'è differenza fra la divisione e la moltiplicazione? ... Ragazzi e ragazze!,...(mi rivolgo ai giovani, visto che gli adulti sono già persi via dietro lo stress della vita quotidiana e non vedono con entusiasmo il resto dei loro giorni, invece i giovani hanno ancora tutta la vita d'avanti,..., da migliorare anche!) Vi invito ad iniziare a domandarvi, a dubitare sul fatto che: la Matematica ...è una certezza, o una opinione? ... E possibile dividere una cosa ed il risultato della divisione sia maggiore della cosa divisa?,..., xes: 1:0,1=10 ...? ... Iniziate a dubitare (non vi costa niente, anzi, è divertente) sulla Matematica ... e se per caso riuscite a realizzare i primi dubbi su di essa ... fattevi avanti!,..., aiutatemi economicamente perché io riesca a pubblicare ciò che ho scoperto in materia di numeri ... e cioè: -non solo che la Matematica è una opinione -ma anche l'alternativa alla Matematica e cioè la Binumerica. ... Non solo,..., da un po di tempo ho realizzato che: -per poter aprire la strada alla Bisognologia (l'alternativa alla Psicologia) -devo per forza rottamare prima la Matematica attraverso la Binumerica. ... Cosa c'entra la Psicologia con la Matematica? Può sembrare strano,..., addirittura incredibile,... ..., invece è proprio ... incredibile ma vero! (del resto ... come tante altre cose della vita) ... Iniziate a dubitare!,..., non assorbiate tutto quanto in modo passivo,...,iniziate ad elaborare con la vostra testa!,..., è possibile! (Ovviamente per migliorare, non per peggiorare!) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.