Vai al contenuto

Ciao a tutti


Goblin18

Messaggi consigliati

Ciao, ho 19 anni quasi 20, vado al università.

Perché sono qui? ... soffro di ansia,derealizzazione (ultimamente dura 30min,1ora), depersonificazione permanente, sbalzi di umore e DOC aggressivo (chi sa di cosa parlo, sa che il nome non indica che sono violento o pericoloso :))

Questo mia psicosi é esplosa principalmente per pensieri esistenzili, e dal fatto che sono molto empatico, piano piano ho sviluppato una filosofia tendente alla misantropia, in genere non ho problemi a socializare, sono un po introverso al inizio ma dopo poco do confidenza, ma preferisco la solitudine principalmente perché non ho interesse a conversare se non mi viene mostrata la parte piú intima della persona che ho di fronte, oppure un buon umorismo :)

Da storie "d'amore" passate ne é derivata una freddezza e una diffidenza generale verso i sentimenti del amore, eppure in fondo sento che manca qualcosa...

Se pur soffro di tutte le patologie sopra elencate, riesco a celarle bene, parlo di questo solo con ppchi amici fidati, e nemmeno la mia famiglia é a conoscenza di queste cose, e anche se puo sembrare strano ho imparato a convivere con la maggior parte di queste cose, ciò che mi da piú fastidio é il fatto di non riuscire a definirmi, a capire come e cosa sono realmente, non so identificarmi in un ideale, uno stile o un carattere e questa é la cosa che piú mi logora, tendo a razionalozzare tutto e la dove non posso farlo, nasce un ossessione.

Non sono credente, anche se a volte vorrei esserlo... Sarebbe piú facile, ma se lo facessi mi sentirei debole e andrei contro quel poco che credo di essere.

Non piango da molto, e quelle rare volte che vorrei farlo, alla fine mi trattengo per non appare debole a me stesso.

Adoro la filosofia, ma non l'ho mai studiata...

Forse é una presentazione un po strana, ma volevo esporvi alcune cose piú "intime" del solo nome ed età :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


la vita relazione come va?dici di essere un lupo solitario,ma non si può vivere isolati dagli altri e dal mondo.hai qualche amico,una ragazza e la famiglia?che facoltà frequenti?studi con profitto e passione?cerca relazioni empatiche interpersonali con cui iniziare un dialogo maieutico-costruttivo e leggi,anche revival,discussioni ed esperienze xsonali su questo forum:potrebbero aiutarti!grazie x aver condiviso con noi i tuoi problemi.ti aspettiamo con notizie migliori!

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bhe se c'é qualcosa che posso apprezzare di me, e il mio aspetto fisico, ho avuto 3 storie di amore degne di questo titolo, ma sono solo da 2 anni, se mi applicassi troverei una ragazza, ma se devo iniziare una relazione vorrei almeno trovare una che mi possa capire e che voglia essere aperta nei miei confronti, e non é facile trovare queste caratteristiche.

Di amici... Si e no, ho un gruppo di amici che conosco da 10 anni circa, con cui esco il fine settimana ma in realtà non mi conoscono, mentre ho 2 amici piú intimi con cui purtroppo posso solo chattare su facebock e whatapp, perché da tempo non ho modo di vederli, e con loro discuto piú sinceramente spulciando ogni mio problema, la mia famiglia é particolarmente comprensiva e mi ha sempre aiutato in tutto, ma non sanno quasi nulla di questi "problemi".

Stufio informatica e no XD non studio con profitto un po a causa della confusione mentale, ma piú che altro per lacune in matematica :) ma nelle materie prive di matematica non ho grossi problemi.

Ho dimenticato di dire che adoro i videogiochi sono la mia passione da quando avevo 10 anni ed é per loro che sto studiando informatica, sogno di poter lavorare in questo campo in futuro, ma la mia pigrizia é un enorme ostacolo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

 

adesso il quadro della situazione è un po' + completo,anche se della famiglia non ne parli.la matematica è alla base di qualsiasi materia tecnico-scientifica;in particolare l'informatica si basa su algebra di boole,circuiti logici,tabelle della verità,flowchart,logica binaria e digitale ecc...al momento che diploma hai?cmq x rendere in studi così impegnativi bisogna concentrarsi e avere la mente sgombra da ansie,preoccupazioni e turbamenti vivendo relazioni interpersonali appaganti:meglio poche ma buone!io non vedo di buon occhio facebook,twitter e tutti i vari chat e neppure i videogiochi xchè creano dipendenza:ti consiglierei invece Wikipedia,buone letture e di cercarti un buon maestro di vita didatticamente preparato su materie che ti appassionano;e ricordati che la curiosità è la madre della conoscenza!a presto!

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.