Vai al contenuto

Non capisco se sia una fissa o un ragionamento fondato


Saretta91

Messaggi consigliati

Ciao a tutti...

Eccomi qui di nuovo in cerca di aiuto... Ho diciamo migliorato la mia condizione, mantenendo la mente occupata con degli hobby.

Però ora ho un nuovo pensiero che mi mette angoscia. La mia storia con il mio ragazzo è finita, e ora ho il terrore che lui possa dire cose nostre intime ad altre persone! Come posso evitare che questo pensiero mi butti così a terra? come posso assicurarmi del fatto che lui non lo farà mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

c'è un solo modo x essere sicura che non faccia ciò che temi:incontrarlo da amico vis a vis e chiarite questo punto.quando ci si lascia,spec.quando il distacco e fresco e conflittuale,è normale che succedano queste cose da una parte o dall'altra:vendette,ripicche "stai attento/a che ti sp....... con gli amici ed oggi c'è il rischio se uno/a è proprio str.... di finire fb o chat varie!facci sapere!

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti...

Eccomi qui di nuovo in cerca di aiuto... Ho diciamo migliorato la mia condizione, mantenendo la mente occupata con degli hobby.

Però ora ho un nuovo pensiero che mi mette angoscia. La mia storia con il mio ragazzo è finita, e ora ho il terrore che lui possa dire cose nostre intime ad altre persone! Come posso evitare che questo pensiero mi butti così a terra? come posso assicurarmi del fatto che lui non lo farà mai?

Chiunque può dire qualunque cosa su di noi, non si può avere il controllo su ciò che le persone dicono di noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

lis dove hai pescato la seconda massima che ti accompagna insieme a quella di tristan?Saretta fidarsi o affidarsi completamente ad un uomo come nel tuo caso è sempre un rischio conoscendo i maschi:fidati ed impara a conoscere te stessa;a questo proposito ti consiglio di leggerti il testo che preferisci di due grandi psicosessuologi: Jole Baldaro Verde e Willy Pasini(Wikipedia).

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho avuto una storia di sette anni con questa persona, per questo con il tempo mi sono fidata così di lui. Prima di lui la cosa più spinta che avessi fatto con un ragazzo era il missionario! Però non so perché ora ho questa paura... anche perché la storia tra noi non è finita male.

Non capisco se mi consigli di fidarmi comunque degli uomini o se mi consigli di fidarmi di quello che mi stai dicendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il mio consiglio, data la mia esperienza coniugale negativa , e quella di dare fiducia dosata...... gli uomini all inizio ti danno il cuore , poi la testa e alla fine le mani. comprendi......... auguri. :ola (2):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

fidati di te stessa ,coltiva amicizie fidate e leggiti qualche buon libro sull'argomento:ma come mai dopo 7 anni è finita la tua storia?l'hai già raccontato? 7 anni sono tanti x buttare tutto all'aria!

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 

fidati di te stessa ,coltiva amicizie fidate e leggiti qualche buon libro sull'argomento:ma come mai dopo 7 anni è finita la tua storia?l'hai già raccontato? 7 anni sono tanti x buttare tutto all'aria!

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie deabendata

é finita perché non c'era più amore, e anch'io stavo prendendo pian piano le distanze. L'unica cosa che facevamo insieme si faceva sotto le lenzuola. Ecco perché forse ho questa paura, credo di aver continuato a dare troppo ad una persona che non mi amava più.

Mi porto tanta amarezza dentro.

In che senso dovrei fidarmi di me stessa (sono un pochetto rimba!), nel senso che dovrei fidarmi delle mie sensazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Il punto è che abbiamo "sperimentato" alcune cose. Non voglio entrare nei particolari! Siamo quasi nel 2016, ma comunque tra noi donne non parliamo di queste cose, e non so a dir la verità se siano esperienze comuni. Neanche lui le aveva mai fatte......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

coraggio saretta sul nostro cammino troveremo prima o poi un vero uomo....... eh.......... altrimenti ce lo faremo costruire in laboratorio bionico magari,,,,,,, chissa sotto le lenzuola sara meglio dell umano........ :rflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tra maschi si parla di ciò che hai fatto e anche tante volte di ciò che non hai fatto..quindi ripeto stai tranquilla, agli occhi di chi racconta le sue gesta eroiche, paragonabili a quelli di Ulisse se non di più, tu saresti l'ennesima ragazza dalle prestazioni esorbitanti indifferentemente da se le hai o no...quindi stai tranquilla con lui e con i prossimi, ti dirò di più, solitamente queste cose avvengono solo all'inizio della storia ai primi appuntamenti, nelle quali gli amici maschi la prima domanda che ti pongono e se vi abbiamo prenotato o no, e queste è una delle domande più intelligenti..alla fine della storia per noi uomini voi diventate possibili prede, soprattutto degli amici a cui hai raccontato un sacco di palle per diventare hai loro occhi per un secondo Ulisse, nei primi giorni..è triste lo sò. ..questo se ha un età tra i 16 e i 25 anni sopra i 25 dipende dal suo livello di maturità. .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dalla tua icona capisco che hai 24 anni:con i genitori come va?hai fratelli,sorelle?quindi se la tua storia è durata 7 anni ti sei fidanzata a 17?studi,lavori?

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 

lis dove hai pescato la seconda massima che ti accompagna insieme a quella di tristan?

l'ho sentita in tv...non sono certa che sia proprio così ma gli assomigliava...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie Angelo per il tuo tentativo di tranquillizzarmi. Lui nei primi periodi non poteva raccontare granché...! e di anni ora ne ha 27, ma è un tipo che prende le cose molto alla leggera, forse per questo ho così paura.

Rufuge, ho un fratello. Con la mia famiglia il rapporto è attimo, mi sono sempre molto di sostegno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.