deabendata 0 Share Inserita: 12 gennaio 2016 Ciao angelo.. Hai visto che esiste un uomo che non fa parte del mucchio da te descritto? Che dici , merita un bel monumento? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelo crucitti 0 Share Inserita: 12 gennaio 2016 Probabilmente se scrivessero anche altri maschi qui, pure questi ultimi farebbero parte di quelli che non guardano le scollature..ma fortunatamente io non sono il fidanzato degli uomini e davanti a me lo fanno e nello stesso tempo sempre davanti a me lo negano davanti alle proprie mogli e ragazze...gli uomini di oggi non hanno i cogl..ni e su questo è l'unica cosa che vi do pienamente ragione..detto questo credi ciò che vuoi..ma sei una persona intelligente quindi penso tu abbia capito cosa intendo. .naturalmente non parlo di refuge non lo conosco e quindi non so.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelo crucitti 0 Share Inserita: 12 gennaio 2016 Di maschi qua c'è ne sono se hanno il coraggio che ti dicano anche loro qual'è la verità. .magari avremo tanti refuge qui con tutto il rispetto per refuge stesso.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rufuge 0 Share Inserita: 12 gennaio 2016 x essere diventato ciò che sono devo innanzitutto ringraziare l'incontro causale(non casuale!) con mia moglie nell'ormai lontano '96 che un po' si rispecchia nel ritratto del grande lucio battisti:"dolce,forte,debole compagna che a volte impara e a volte insegna" e poi il lungo percorso introspettivo di ricerca interiore intrapreso nell'altrettanto lontano '88 che mi ha purificato e depurato da ataviche e inconsce dipendenze e debolezze. e ci metto anche i buoni libri e autori che ho letto e continuo a leggere formativi x il mio carattere,etica,cultura e forza mentale:leggete biografie e profili di Ayrton senna,alex Zanardi e l'immenso Nicholas sloane e poi fatemi sapere!grazie x gli apprezzamenti! rufuge Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.