Hektor Gjiri 0 Share Inserito: 29 gennaio 2016 Homer?! ...? si? La Matematica insegna che (-5) * (-5) = 25 ..., ..., no? ...? ...? E che ne so! ...! Se io avessi 5 euro ti debito in un conto corrente ed altri 5 euro di debito in un altro conto corrente della stessa banca ... e chiedessi al direttore della banca: fammi un piacere, moltiplicami fra di loro i miei due debiti, farebbero 25 euro, togli i 10 euro di debito e dammi il restante di 15 euro, prego!,.........................., secondo te, che risposta mi darebbe il direttore della banca? ...? ...! Sai pure te la risposta che ti darebbe, no? Allora perché non rispondono cosi anche alla Matematica? ...? A bu! ...? ... ...? ... A proposito Homer! Ancoooooooooooora!? Si, un'altra! Veloce pero! Ok! ... Veloce! Si! ...., ...., ... Hai mai fatto caso del fatto che ...chi è ammalato di depressione, o panico, o ecc, ecc,..., ..., e/o di tumore, o di pre ictus, o di pre infarto, o di ecc, ecc,...................., lo/la è perché da tempo non riesce a positivarsi non solo dFd, ma per di più dDd? ...? ...? Cosa? Cosa cosa? ...? Cosa sono queste ... dFd e dDd? La Positivazione dFd e la Positivazione dDd. ...? ...? E cioè? La +dFd e la +dDd. ...? ...? E cioè? La Plus da Fuori dipendente e la Plus da Dentro dipendente. ...? Coooooooooooooooooosa? ...? ...! ...? ...! Ho capito che non hai capito! Cosa? Ho capito anche che neanche hai fatto caso. ...? ...? Di cosa? Di quanto sopra detto, no? ...? ...? Per caso ... ti riferisci al C Plus ? ...? Cosa? ...? O al C Plus Plus ? ...? Cosa? Al C++ ..., no? Cooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooosa? Perché urli? ...? ...? ...? Forse mi è scapata..., cooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooosa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rufuge 0 Share Inserita: 29 gennaio 2016 hektor ma quanti hanni hai?titolo di studi?lavori?io vivo grazie alla matematica classica,tradizionale che tu vorresti abolire o modificare!buona serata! rufuge Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.