Vai al contenuto

fiducia riguardante il passato


Messaggi consigliati

Salve forum,

ho un problema con una ragazza molto importante per me che sto frequentando.

In un discorso sul raccontare i propri segreti più intimi le ho detto che in un periodo buio son andato un paio di volte con una prostituta,anni fa. Ho passato un periodo di non accettazione di me stesso collegata a dei problemi sentimentali e sociali,ho cercato di trovare pace in quest'atto che sinceramente non mi ha mai portato felicità..anzi,ci son stato sempre male e non sono per niente orgoglioso di questo mio periodo negativo..dalla quale fortunatamente son uscito.

Lei non ha preso bene l'accaduto e non vuole sfiorarmi ne vedermi più perchè si sente " sporca " avendo dato la possibilità ad una persona che è andata a prostitute di toccarla..oltretutto non ha fiducia in me, le avrei inculcato la paura del tradimento..della serie..l'hai fatto..lo potresti rifare

Io vorrei tanto farle capire che è stato un periodo negativo della mia vita,io mi sento totalmente un altra persona,come se quella mia personalità fosse morta e rinato sotto altre vesti. Vorrei tanto che sia così anche all'esterno ma non so come fare. Non è giusto che paghi lo scotto del passato in eterno anche con persone che non c'entrano niente come lei.

Cosa posso fare?

Grazie a chi saprà aiutarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


l'hai fatto..lo potresti rifare

Ciao,

prova a spiegarle che dagli errori si può anche imparare e che sei stato onesto più del dovuto a raccontarle il tuo passato tal e quale...non tutti lo fanno

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.