Vai al contenuto

Messaggi consigliati

A giugno ho conosciuto un ragazzo con cui mi sono frequentata per 8 mesi e che diceva di volermi davvero bene..Mi dimostrava tanto e io anche se sono molto diffidente e fredda, perché in 24 anni ho solo sofferto in amore,questa volta pensavo davvero di potermi fidare..Lui è stato tradito dalla ex con cui conviveva da 8 anni e mi ha sempre detto che per tutta la sofferenza che ha provato quando si sono lasciati,per quello che ha passato con lei non sarebbe mai tornato! Io lo sentivo sincero, ma un bel giorno di una settimana fa,tutt'un tratto mi arriva un suo messaggio in cui mi dice che non vuole vedermi perché non prova più niente,perché vuole vedere se gli manco o meno ..Nei giorni successivi ha continuato a scrivermi e io ero felice perché pensavo ci avesse ripensato..e invece..mi dice che è confuso, che pensa a chi lo ha fatto stare bene e male e pensa del tutto alla sua ex, la quale ho scoperto si è rifatta viva dicendogli che lo ama..qualche giorno fa vado da lui per parlargli di persona e insisto perché lui non vuole proprio vedermi,alla fine ci vediamo e mi dice che la sua ex l'ha pensata,si sono visti, gli ha detto parole forti,che è depressa e che lo ama! Lui sapeva sin dall'inizio che questa era la mia prima storia, lo sentivo davvero sincero, io forse per la mia freddezza non gli ho trasmesso niente,ma perché ha continuato per 8 mesi? Perché mi dimostrava tanto se poi è bastato poco per dmettermi da parte? So di non poter mettere a confronto una storia di 8 mesi con 8 anni di convivenza,ma io che già non ho molta fiducia come posso fare a ricominciare? Se lui che mi sembrava sincero e buono,mi ha trattata così come potrò riconfrontarmi con altri? Io già di mio non sono molto socievole e penso che non avrò altre possibilità. .Voglio solo che ritorni da me...Ma so che non succederà..Cosa posso fare? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.