Lunacattiva 0 Share Inserito: 22 marzo 2016 Ciao sono stella soffro d ansia da quando mi hanno diagnosticato l epilessia pero ci ho fatto l abitudine ora pero per colpa di un lavoro troppo stressante ultimamente mi sono venuti diversi attacchi di panico ma cosa sono di preciso io sento sempre quando mi vengono costrizione allo stomaco,paura,paura che mi rivenga una crisi epilettica anche se sono 10 anni che non ne ho piu una e voglia di scappare via,crisi di pianto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoletto 0 Share Inserita: 24 dicembre 2016 Ti consiglio di consultare uno psicologo...gli attacchi di panico li può diagnosticare solo lui!Non è possibile rispondere si o rispondere no. Ciaoo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco Minelli 0 Share Inserita: 15 gennaio 2018 Ho scritto un articolo sull'Ansia Anticipatoria, leggilo se vuoi saperne di più In ogni caso ti consiglio un consulto da uno psicoterapeuta. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.