Vai al contenuto

Dipendenza da cibo cronica


Messaggi consigliati

Buonasera a tutti,

io è da due anni e mezzo che soffro di una sorta di dipendenza da cibo : per farla breve mangio fino a sentirmi esplodere non perché ho fame ma perché e come una droga che mi da una sorta di assuefazione. Dopo aver mangiato così tanto mi sento malissimo, ovviamente, e penso da domani non lo faccio più perché è una cosa che mi fa solo star male. 

All'inizio vomitavo ma adesso non più. Ho provato qualunque metodo ma non riesco a uscire da questa "prigione".

vorrei tornare a vivere normalmente perché così, questo problema, occupa tutta la mia vita in quanto non riesco a uscire e a socializzare. Sono una persona irriconoscibile.

Ho avuto anche dei seri problemi di salute in conseguenza a questo problema ma non sono bastati a far cambiare le cose.

come posso fare? 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao Aleninna! Sei proprio sicura che prima vivevi normalmente? Se adesso "qualcosa" ti impedisce di uscire e socializzare forse un motivo ci sarà...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Prima ero una ragazza piena di vita e molto socievole, non mi fermavo mai. Adesso non è che non esca ma molto meno e voglio evitare di incontrare gente e conoscere nuove persone. Non è da me. Ma questo è il meno, confronto a come sto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 year later...

Buongiorno Ciao! Ho iniziato a leggere questo forum e le opinioni che le persone danno sono molto interessanti. Ho deciso di condividere anche la mia esperienza. Alcuni anni fa, ho deciso di perdere peso ... ero grasso e non potevo vivere così. Ma nessuna dieta sembrava funzionare ... Sono andato a vedere medici, nutrizionisti e speso un sacco di soldi. Niente mi ha aiutato ... Ero disperato quando ho trovato www.reductil-sibutramine.net dove ho chiesto pillole dimagranti. So che le persone considerano queste pillole dimagranti come truffe, ma mi hanno davvero aiutato ... ora sono sotto trattamento e, se interessato, ho grandi offerte nel negozio in questo momento. Spero di averti aiutato!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.