Vai al contenuto

Ciao mi chiamo Ciro...


auato

Messaggi consigliati

Ciao a tutti mi chiamo Ciro e sono, come evidente dal mio nome, campano. Ho 46 anni ed un discreto lavoro (che pero' anch'esso è fonte di alcuni stati d'ansia). Sono emotivo ed ansioso. La mia vita affettiva è sempre stata un problema. Sono stato sposato dopo due anni ho divorziato. Non ho mai avuto figli e mai li ho desiderati. A seguito della mia separazione coniugale ho seguito un breve percorso di psicoterapia e poi per qualche anno un trattamento farmacologico con antidepressivi a cura di uno psichiatra. Un trattamento farmacologico simile l'ho dovuto ripetere un po' di anni dopo a causa di problemi lavorativi. Le successive storie coniugali mi hanno coinvolto intensamente solo i primi tempi per poi scemare ben presto. Al momento sono single per l'ennesima volta. Credo di trovarmi discretamente bene con la mia solitudine ed indipendenza ma, dopo un po' , sento l'esigenza di trovare un nuovo amore e di buttarmi in una storia che pero' si rileverà un altro bluff... forse per la mia incapacità di amare veramente. Ho trovato una buona valvola di sfogo lo sport e l'attività fisica.

Mi sono iscritto a questo forum spinto dall'esigenza di racontare e raccogliere qualche vostro parere sulla mia ultima storia sentimentale con una persona borderline.

Ciao e grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.