Vai al contenuto

Come capire se il mio è amore o transfert


Messaggi consigliati

Da mesi che cerco su internet.

COME FACCIO S CSPIRE SE "AMO " LA PSICOLOGA Ò È TRANSFERT e non ditemi parla con lei. 

Sono seguita da una psicologa ormai da 5 anni e solo gli ultimi due anni mi sono aperta veramente con essa. 

Sono una donna di 24 anni e non ho mai accettato contatti fisici con persone del mio stesso sesso e non ne mai richiesto o avuto bisogno di contatto fisico, per questo sono rimasta sorpresa da me stessa.

Prima volta ero a una seduta 'disperata " piangevo ripensando alla mia infanzia ecc ecc e la psicologa mi si avvicina per accarezzarmi il  capo inizialmente la respinto poi sono io a abbracciarla e mi è piaciuto quel straccio insolito e inusuale.  Non volevo più staccarmi da lei mi piaceva stare abbracciata a lei stringerla. Non so poi mi sono stwccsts e sono letteralmente scappata mia è per giorni mi sono interrogata se non fossi diventata omosessuale. 

Oltre ad sefudtr ho iniziato s scriverle per whatapp perché faccio fatica a parlare in seduta e lei sempre carina s rispondermi.

Poi passano mesi e sono io a chiederle se potevo abbracciarla. Mi scrive che era contenta della seduta che non devo vergognarmi o aver paura di wueo cue sento e soprsurtto ikparsre a riconoscere le.miei emozioni. 

Ora sono confusa vorrei sentirla sempre ho spostato appuntamenti per paura di vederla e riprovare quelle sensazioni e quel desiderio di abbracciarla la voflio come non la voglio. 

E sono confusa e spaventata da questo desiderio di vederla abbracciarla è innaturale e sbalfiaro. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Il 7/9/2017 at 14:48, DELUCAROBY dice:

Da mesi che cerco su internet.

COME FACCIO S CSPIRE SE "AMO " LA PSICOLOGA Ò È TRANSFERT e non ditemi parla con lei. 

Sono seguita da una psicologa ormai da 5 anni e solo gli ultimi due anni mi sono aperta veramente con essa. 

Sono una donna di 24 anni e non ho mai accettato contatti fisici con persone del mio stesso sesso e non ne mai richiesto o avuto bisogno di contatto fisico, per questo sono rimasta sorpresa da me stessa.

Prima volta ero a una seduta 'disperata " piangevo ripensando alla mia infanzia ecc ecc e la psicologa mi si avvicina per accarezzarmi il  capo inizialmente la respinto poi sono io a abbracciarla e mi è piaciuto quel straccio insolito e inusuale.  Non volevo più staccarmi da lei mi piaceva stare abbracciata a lei stringerla. Non so poi mi sono stwccsts e sono letteralmente scappata mia è per giorni mi sono interrogata se non fossi diventata omosessuale. 

Oltre ad sefudtr ho iniziato s scriverle per whatapp perché faccio fatica a parlare in seduta e lei sempre carina s rispondermi.

Poi passano mesi e sono io a chiederle se potevo abbracciarla. Mi scrive che era contenta della seduta che non devo vergognarmi o aver paura di wueo cue sento e soprsurtto ikparsre a riconoscere le.miei emozioni. 

Ora sono confusa vorrei sentirla sempre ho spostato appuntamenti per paura di vederla e riprovare quelle sensazioni e quel desiderio di abbracciarla la voflio come non la voglio. 

E sono confusa e spaventata da questo desiderio di vederla abbracciarla è innaturale e sbalfiaro. 

 

Ciao non conosco la tua situazione ma forse stai passando un periodo che hai bisogno d'affetto,e questo abbraccio amichevole lo senti come un qualcosa in piu per questo..in ogni caso non avere paura segui i tuoi sentimenti per capire cosa senti.Perchè non parlarne con lei?vai per questo apposta no?non avere timore di essere giudicata ti può solo aiutare la psicologa nel peggior dei casi (non c'e' nulla di male se ti rendi conto di essere omosessuale)

Pensa al di là di parlare con lei cosa puoi fare?hai/cerchi una persona?prova un abbraccio amichevole con un amico per capire cosa senti....

Forse è piu innaturale se inizi a chiuderti,non riuscirai a capire meglio le tue sensazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.