Vai al contenuto

Non riesco a capirlo. Aiuto.


Ospite Dalila

Messaggi consigliati

Ospite Dalila

Buona sera a tutti, scusate del disturbo ma devo parlarne con qualcuno. La storia non è semplicissima. Si tratta di me e di un ragazzo che ho conosciuto a danza 4 anni fa, e di cui ero innamorata. La nostra "avventura" è iniziata appunto a danza, quando un giorno lui è venuto per iscriversi in questa scuola di danza, dopodiché io ho avuto il suo numero di telefono perché era stato aggiunto in un gruppo dove c'ero io e cosi abbiamo iniziato a parlare. Il rapporto ha iniziato a fortificarsi tanto da sentirci 24 ore su 24, parlando del più e del meno e stuzzicandoci ma dopo qualche tempo questa fortificazione ci portava a litigare spesso, non so se perché avevamo capito che ci piacevamo o se era per altro. Comunque sia non ero padrona di mettermi magliette corte che se ne usciva dicendo come mi ero permessa a mettermele, poi andavo a ballare e non rispondeva più ai messaggi, se qualcuno mi abbracciava lui faceva in modo di allontanarci e non importava se era maschio o femmina oppure se qualcuno faceva domande rispondeva lui al posto mio. Quando ci vedavamo in estate dopo il saggio, ogni volta che andavo da lui, mi riempiva di chiamate e messaggi. Poi io alla fine nel febbraio 2016 lo avevo cercato perché lui si era allontanato da me, e lui mi aveva risposto male, tanto che quando gli ho detto che il tempo per rispondere a una nostra amica ce l'aveva per me no, lui mi ha chiesto: sei gelosa? E io gli ho detto: può essere. Vabbe poi ad un certo punto della conversazione gli ho detto che mi piaceva e lui mi ha detto: non mi piace il tuo carattere. Cioè mi ha detto questa frase dopo che lo conoscevo da 2 anni. Poi a marzo 2016 mi sono fidanzata ed è da li che mi perseguita, mi fa i dispetti. Ha fatto 18 anni e non ha invitato solo a me della danza, poi mi guarda a danza, se viene il mio ragazzo a danza per salutarmi, manda una nostra amica a controllarci, ma soprattutto da quando mi sono fidanzata, mi stalkera continuamente e non é l'unico, nel senso che anche sua cugina mi stalkera. Insomma che pensate di tutto ciò? Ho bisogno di aiuto perche non lo capisco. Aiutatemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.