Vai al contenuto

Mi piace o non mi piace?


Lilla1994

Messaggi consigliati

Salve a tutti,vi espongo il mio attuale problema,esco con un ragazzo da un mesetto e fin dall'inizio mi facevo paranoie enormi,perche non era il mio prototipo di ragazzo,peró ci uscivo comunque perche un po' mi aveva scaturito qualcosa,solo che sono arrivata ad un punto che mi faccio  sempre le stesse paranoie come per esempio

Mi piace? Non mi piace? Ma se non ho provato questo all'inizio allora vuol dire che non sono veramente presa?

È vero che non è partito come un colpo di fulmine(e questa cosa mi destabilizza) peró quando sto con lui sono serena,poi quando non c'e mi ritornano i dubbi...

Sono sempre piu tentata nel lasciarlo perdere...anche se una parte di me non vuole..

Aiuto cosa devo fare...ho sempre l'ansia e ossessioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Il punto è: cosa importa se "ti piace davvero" o se "lo ami" o se "ti interessa solo sessualmente" ecc ecc...

Se ci stai bene quando ci sei assieme, frequentalo! Senza stare a farti troppe domande. Se sei sincera con lui nei limiti di quello di cui sei consapevole di te stessa (intendo che non gli stai giurando che lui sarà l'uomo che porterai all'altare quando magari sai benissimo che non sarà così), vivi il momento. Questo non significa che lo stai prendendo in giro o che ti stai approfittando di lui o che stai perdendo tempo con qualcuno che non sarà l'Uomo Della Tua Vita o che stai facendo torti  a te stessa. Significa solo che vi state conoscendo, sia reciprocamente che intimamente voi stessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao, secondo me da parte tu provi una forte insicurezza. Forse credi di non essere troppo per lui o forse troppo poco. Farsi questi pensieri e non trovare risposte è più che lecito,;forse dovute a delusioni passate e brutte esperienze.

Posso solo consigliarti di lasciarti andare, sempre rispecchiando quelli che sono i tuoi limiti e i tuoi valori. Lasciati andare,lascia che possa sorprenderti e lascia che tutto nasca spontaneamente perchè sarà la cosa più bella e naturale possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si avete ragione,solo che mi ossessiono tantissimo,da quando mi lasciai dal mio primo ragazzo che io consideravo il primo amore,è andato tutto in discesa...

Giá l'autostima l'ho sempre avuta bassissima,dopo questo fatto le mie ''turbe'' mentali si sono amplificate ..cercavo sempre il colpo di fulmine, il ''vero amore'' ma con scarso successo trovavo sempre gente che non mi voleva o che io non volevo loro perchè non erano l'ideale di uomo....è cosi dura staccarsi dagli schemi che ti sei creato...

Lui ha tutte le ''carte in regola'' solo che io ho questo fissa del colpo di fulmine o mi prende subito o mai piú...

Che vi devo dire...è dura convivere con Me stessa...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tutte queste paranoie (come le chiami tu) che ti fai, te le fai perchè non sei una ragazza superficiale, sei una persona che dà valore ai sentimenti e ha rispetto del prossimo, che si interroga e che deve ancora capire molto di se stessa. So che sembrano delle frasi fatte, ma vedrai che pian piano troverai delle risposte e certe paranoie non te le farai più. Magari ne troverai altre :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.