Vai al contenuto

libere associazioni


Messaggi consigliati

volea volare

(xe era un oselin!)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 24,4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Ste

    4693

  • Ombra

    1687

  • froggy73

    1652

  • ransie

    1436

Top Posters In This Topic

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
-_-

OT... nel senso di senza alcun riferimento alle libere associazioni in corso, ma per uso in altre occasioni....

non è che... magari... dal minuto 1:58 a 2:02 circa.. :Batting Eyelashes: .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ero giusto in fase di montaggio... :Nerd:

scusa Ste ma dura 2.27 ?*?!" c' è qualcosa che mi sfugge :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma soprattutto... che cacchio ho letto ??!"*! :wacko:

come non detto... devo intanto capire come funge lo scaricamento dal tubo... i filmati che ingarbuglio sono miei... :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma soprattutto... che cacchio ho letto ??!"*! :wacko:

come non detto... devo intanto capire come funge lo scaricamento dal tubo... i filmati che ingarbuglio sono miei... :icon_confused:

Avevi letto bene... avevo spostato tutto di un minuto poi avevo subito corretto.

Per scaricare dal tubo, se usi Firefox puoi installare questo plugin:

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/3006/

Una volta installato, nel browser compare un'iconcina con 3 palline colorate che quando vai su una pagina web contenente video flash

iniziano a girare... cliccandoci sopra dovrebbe aprirsi un menu con tutti i video scaricabili da quella pagina.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Avevi letto bene... avevo spostato tutto di un minuto poi avevo subito corretto.

Per scaricare dal tubo, se usi Firefox puoi installare questo plugin:

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/3006/

Una volta installato, nel browser compare un'iconcina con 3 palline colorate che quando vai su una pagina web contenente video flash

iniziano a girare... cliccandoci sopra dovrebbe aprirsi un menu con tutti i video scaricabili da quella pagina.

Ma con quell'aggeggio li salvi sul computer?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma con quell'aggeggio li salvi sul computer?

836468.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
m, grazie, perlomeno 'un m'hai risposto come la ' mi figliola: "mamma, te 'un capisci mai nulla":))

Nessuno nasce imparato... ho seguito il progetto "orme"... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che poi quelle orme, dove portino non si sa... magari è il solito posto. <_<

allora, è così...

1.prima di leggere le istruzioni di cui sopra, avevo già scaricato real payer, scaricato filmato, tagliato, file-izzato e infine ri-intubato o per l' esattezza provato a ri-intubare... ----->il formato non è compatibile. :Shame On You:

2. scaricato programmino per conversione dei file. :Yawn:

3.convertito :Angel:

4.non funziona, perchè nella conversione si è mangiato un pezzo di filmato e considerando che sono poi solo 4 secondi... :vava:

5. preso tutto il filmato, convertito e passato su movie maker. :help:

6. fase di montaggio

7. salvataggio --------> carica fino al 15% e mi dà come tempo stimato 85 minuti... (in aumento progressivo). :mf_pcwhack:

(p.s. chiedo scusa a tutti per avervi fatto partecipi della mia movie maker crucis... )

la libera associazione da cui riprendere, se volete, è un' imprecazione a vostra altrettanto libera scelta. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:blink: Non era mia intenzione caricarti di lavoro... durante la partita, poi..
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma figurati, non è lavoro quello.:D: adesso l' ho preso un po' di punta, normalmnte per le mie cazzatin.e ci metto solo qualche minuto, domani proverò a capire cosa è andato storto... :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
che poi quelle orme, dove portino non si sa... magari è il solito posto. <_<

allora, è così...

1.prima di leggere le istruzioni di cui sopra, avevo già scaricato real payer, scaricato filmato, tagliato, file-izzato e infine ri-intubato o per l' esattezza provato a ri-intubare... ----->il formato non è compatibile. :Shame On You:

2. scaricato programmino per conversione dei file. :Yawn:

3.convertito :Angel:

4.non funziona, perchè nella conversione si è mangiato un pezzo di filmato e considerando che sono poi solo 4 secondi... :vava:

5. preso tutto il filmato, convertito e passato su movie maker. :help:

6. fase di montaggio

7. salvataggio --------> carica fino al 15% e mi dà come tempo stimato 85 minuti... (in aumento progressivo). :mf_pcwhack:

(p.s. chiedo scusa a tutti per avervi fatto partecipi della mia movie maker crucis... )

la libera associazione da cui riprendere, se volete, è un' imprecazione a vostra altrettanto libera scelta. :rolleyes:

Capito, sei quell'hacker che entra tutti i giorni nel sistema informatico del Pentagono :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.