Vai al contenuto

Ho abbandonato mia figlia... si questo è!


Messaggi consigliati

Sposato per 17 anni con una figlia. Gli ultimi due anni sono stati duri ma non siamo mai riusciti a chiarirci. Poi l'arrivo della bimba. Altri impegni, altri pensieri. Lei assente, io sempre più nervoso e cattivo. Poi ho conosciuto un'altra. Ci siamo innamorati. Mia moglie l'ha scoperto. Ci siamo separati. Ed io mi sono trasferito dalla lombardia al veneto per vivere con quest'altra donna e suo figlio... e ho lasciato la mia bambina a Milano.

Sono due anni e mezzo oramai. Ha otto anni. La vedo ogni due settimane. D'estate 15 giorni insieme. Quest'anno sono state tre settimane insieme. Mi manca. Alla sua partenza ho pianto come un bambino.

Perchè ho fatto questa scelta? Non lo so neanche io. Ma almeno sono riuscito a scrivere quello che ho sempre negato.

Ho dubbi anche sul divorzio oramai avvenuto. Perchè ho buttato via tutto? 

Non si può più tornare indietro, non per tutto almeno.

Sono pieno di rimorsi, so di essere in torto marcio. Ho coinvolto diverse famiglie in queste decisioni che mi stanno facendo vivere tra l'latro male. Qui in veneto non ho amici. Ho solo lei. Lavoro da casa. Sempre solo. E il tempo per ripensare alle ca***te che ho fatto è tanto. E non posso condividerlo con i familiari, ho già dato troppi pensieri a persone che ne hanno già di loro.

E' da qualche giorno che sono più depresso del solito. ansia, magone, la mia bambina che sento per telefono con quella vocina.

Mi sto esponendo al vostro giudizio. Nudo e crudo. forse ne ho bisogno, non ho avuto nessuno che mi ha mai detto "stai facendo una xxxxxxx". Certo, a 40 anni (quand'è successo) forse non ne dovevo avere bisogno.Siamo adulti....

Frasi sparse... non so.

Sto male.

Grazie 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 year later...

Pubblicità


Il 5/9/2018 alle 12:06 , Fede0075 ha scritto:

Sposato per 17 anni con una figlia. Gli ultimi due anni sono stati duri ma non siamo mai riusciti a chiarirci. Poi l'arrivo della bimba. Altri impegni, altri pensieri. Lei assente, io sempre più nervoso e cattivo. Poi ho conosciuto un'altra. Ci siamo innamorati. Mia moglie l'ha scoperto. Ci siamo separati. Ed io mi sono trasferito dalla lombardia al veneto per vivere con quest'altra donna e suo figlio... e ho lasciato la mia bambina a Milano.

Sono due anni e mezzo oramai. Ha otto anni. La vedo ogni due settimane. D'estate 15 giorni insieme. Quest'anno sono state tre settimane insieme. Mi manca. Alla sua partenza ho pianto come un bambino.

Perchè ho fatto questa scelta? Non lo so neanche io. Ma almeno sono riuscito a scrivere quello che ho sempre negato.

Ho dubbi anche sul divorzio oramai avvenuto. Perchè ho buttato via tutto? 

Non si può più tornare indietro, non per tutto almeno.

Sono pieno di rimorsi, so di essere in torto marcio. Ho coinvolto diverse famiglie in queste decisioni che mi stanno facendo vivere tra l'latro male. Qui in veneto non ho amici. Ho solo lei. Lavoro da casa. Sempre solo. E il tempo per ripensare alle ca***te che ho fatto è tanto. E non posso condividerlo con i familiari, ho già dato troppi pensieri a persone che ne hanno già di loro.

E' da qualche giorno che sono più depresso del solito. ansia, magone, la mia bambina che sento per telefono con quella vocina.

Mi sto esponendo al vostro giudizio. Nudo e crudo. forse ne ho bisogno, non ho avuto nessuno che mi ha mai detto "stai facendo una xxxxxxx". Certo, a 40 anni (quand'è successo) forse non ne dovevo avere bisogno.Siamo adulti....

Frasi sparse... non so.

Sto male.

Grazie 

 

Ciao...com'e' andata a finire?Sei tornato sui tuoi passi?Mi hai stupito...al padre di mio figlio dico sempre "mi dispiace che tu non abbia davvero personw che ti vogliono bene,perche' se le avessi ti prenderebbero a calci in culo per come stai buttando via la tua famiglia"....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.