Vai al contenuto

Soffro enormemente. Consigli o esperienze simili?


Ospite io e basta

Messaggi consigliati

Ospite io e basta

Con il mio compagno ci conosciamo da 16 anni, stiamo assieme da 11 (6 di convivenza). Abbiamo sempre avuto un rapporto forte e molto feeling. Abbiamo sempre qualcosa di cui parlare, le stesse ideee e molta attrazione fisica. Negli ultimi anni abbiamo accumulato molto stress per lavoro e soldi, inoltre io sto lottando contro la depressione, anche se sono migliorata moltissimo. Lui sta ultimando il dottorato di ricerca, io fino a giugno 2017 ho fatto qualsiasi lavoro trovassi, poi ho aperto partita iva come libera professionista. Dopo anni di problemi e sacrifici cominciavo a intravedere miglioramenti e finalmente ero ottimista, se non che da 2 mesi l mio compagno Ha cominciato a essere confuso su tutto. Non sa come vorrà continuare la sua carriera dopo il dottorato, lo spaventa il fatto che io sappia da sempre cosa voglio nella vita mentre lui no. Poi ha cominciato ad avere dubbi sull nostra relazione, a dire che da 2 o 3 mesi si sente infelice. Giovedì scorso mi dice che ha riflettuto sulla nostra relazione e non sa più se mi ama e mi ha chiesto di passare 2 settimane staccati per vedere se gli manco. Io ho chiamato i miei che sono corsi a prendermi. In sti giorni ovviamente ci sentiamo poco, io non gli scrivo mai per prima (a parte se si tratta di cose che devo chiedergli per il lavoro). Lui ogni tanto mi manda qualcosa, ma niente di che. Io soffro da morire, non dormo, ho mal di stomaco, dolori al petto. Non riesco a immaginarmi cosa succederà se deciderà di lasciarmi definitivamente. Sto morendo dentro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

Pubblicità


O davvero non ti ama più oppure ha un'altra. Capita in lunghe relazioni che uno dei due cambi e quindi l'amore non è sicuro. Magari non sente più niente davvero per te. Cosa dovrebbe fare? Fingere? 

Bisogna sempre mettere in conto che uno può stufarsi, tradire, disinnamorarsi. Siamo umani. 

Se si sente confuso e insicuro allora fatti la tua vita. Pensa a te stessa adesso. Conosci altra gente. Se si rifà vivo bene. Sennò vuol dire che non era destino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.