Vai al contenuto

l'amore fa male


Ospite Liliana

Messaggi consigliati

Ospite Liliana

Amo un ragazzo da 5 anni ma lui ama la mia migliore amica dove lei si è affezionata molto a lui. Non so se stanno insieme ma sto soffrendo molto perché a volte mi rendo conto di essere egoista. Ma anche loro lo sono perché mi fanno soffrire..ma loro almeno devono essere felici...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

Pubblicità


Fatti aiutarrda qualcuno. Non puoi star lì a sopportare tutto questo e ingoiare il rospo di continuo. Non sei un contenitore di dolore. Tu pure meriti un ragazzo che ti sma e col quale essere felice. Inizia a fare qualcosa per te stessa. Non stare a guardare loro. Iscriviti a corsi di ballo, cucina, palestra. Reagidci e fatti aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il 8/10/2018 at 15:57, Guest Liliana dice:

Amo un ragazzo da 5 anni ma lui ama la mia migliore amica dove lei si è affezionata molto a lui. Non so se stanno insieme ma sto soffrendo molto perché a volte mi rendo conto di essere egoista. Ma anche loro lo sono perché mi fanno soffrire..ma loro almeno devono essere felici...


Seguo follemente da circa 8 anni la stessa ragazza come se fosse il primo giorno in cui ci siamo conosciuti, e no non ne sono ancora uscito e inizio a credere di non volerlne davvero uscire, per cui non posso aiutarti nel risolvere tutto. Posso solo dirti che nel tempo ho imparato che l'amore nasce da entrambe le parti, non lo stai amando perchè ami una persona quando lei ricambia e nasce qualcosa: è solo desiderio, un desiderio che non puoi fermare e che ti fa male creando disturbi.
Volevo solo renderti più chiara la cosa spero mi ascolterai perchè un pò mi ha aiutato realizzare ciò, e soprattutto chiediti cosa ha fatto per te, e cosa invece ha fatto chi ti sta vicino: non commettere l'errore di diventare cieca davanti alle tue amicizie e ai tuoi cari perchè vedi solo lui, ti prego.

Buona fortuna in questa lotta eterna.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.