Vai al contenuto

Sesso a pagamento


Ospite Ninni1977

Messaggi consigliati

Ospite Ninni1977
Buongiorno, ho 42 anni e divido un appartamento con un caro amico. Ho da poco scoperto che questa persona ha l'abitudine di fare sesso a pagamento, con le prostitute insomma, non per strada ma all'interno di locali/appartamenti, (si trovano tantissimi annunci on line).  Lui non sa che io lo so. Questa cosa a me ha sconvolto, soprattutto perché qualche volta, anche se di fatto non formiamo una coppia per volere comune, finiamo per avere dei rapporti sessuali, dormiamo insieme, ci abbracciamo e manifestiamo il bene che ci vogliamo.  Oltre alla preoccupazione  per questa persona, che chiaramente non è esattamente chi pensavo, sussiste una preoccupazione sanitaria per questa promiscuità che ignoravo completamente, ho un problema di salute che mi costringe ad assumere immunosoppressori e quindi sono esposta maggiormente a infezioni o malattie varie.  Avete consigli da darmi? Come affronto la situazione? Che persona ho davanti? Vorrei avere un punto di vista esterno. Grazie a chi mi vorrà rispondere. 
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ospite Uno Qualunque..

Ciao, se posso, ti consiglio di interrompere con lui i rapporti sessuali per via della tua situazione sanitaria. Anche se credo che lui prenda delle precauzioni quando va con le occasionali. 
Capisco che è difficile a farsi, devi essere sincera e dirgli la verità, ossia che te sai. Non devi giudicarlo, devi solo pensare alla tua salute. 
P.S. occhio perchè a lungo andare manifestare sempre il bene come fate voi si trasforma, senza rendersene conto, in qualcosa di più.
Un saluto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite Ninni1977

Grazie per la tua risposta. È quello che farò. Puoi essere più chiaro in questa frase?  occhio perchè a lungo andare manifestare sempre il bene come fate voi si trasforma, senza rendersene conto, in qualcosa di più.. Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite Peppe

Una persona che va con prostitute e poi con una “amica” precauzioni i meno e pericolosa per se e soprattutto per gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma lo sai quante infezioni e virus e malattie ti puoi prendere? Anche col preservativo non è sicuro. Vattene da quella casa o almeno non averci più a che fare.

ma possibile che poi vivi con questa persona e non hai altro da scegliere? Esci piuttosto, vai in giro, cammina, prendi aria, prenditi un cane. 

Stai rischiando qualche malattia seria che ti può rovinare la vita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.