Vai al contenuto

sorella fuori controllo


Steffyrossi

Messaggi consigliati

salve  i, mio problema e mia sorella. io skno una donna di 47 anni e lei ne ha uno e mezzo in più di me. da sempre, già ad otto anni sono iniziati i problemi con mia sorella. lei a qiuasi  anni già mostrava segnali di instabilità, rubava le 50 euro dalle tasche dei pantaloni di mio padre per poi comprare pizza e caramelle per tutti i suoi compagni di classe per sentirsi importante. da che ricodo, mi ha sempre diffamata in qualsiasi situazione  e sempre alle mie spalle. esempio, lei odia studiare ea 14anni andò a fare la commessa mentre io andai al liceo e mi diplomai. lei andava in giro dicendo ai nostri zii e cugini che mi drogavo. nostro pafre è venuto a mancare 10 anni fa ma lei nin ebbe nai un rapporto vero con lui poiché papà era un uomo particolare un musicista, si separò da mia madre e lei tronco oghi rapporto con lui. quando telefonava a casa lei diceva di nkn passarglielo. è andata acanti sempre così fino l'exploit , il mio ritorno da Londra con una laurea conseguita all'estero e sudatissima. lei prima del mio rientro disse a mia madre e i miei zii che ero una tossicodipendente di erouna (in realtà non fumk nemmeno le sigarette e sono asmatica, mai toccato droghe) tornata cin la laurea in mano all'aeroportotrovo mia madrr che invece di dirmi brava mi sputa un faccia parole durissime ....credette a lei come tutti gli altri, perché secondo loro non avrebbe senso che mia sorella inventi tutto. è continuata così fino ad oggi. entrambe abbiamo avuto un figliom hanno otto anni entrambi, io vivo per mio figlio mentre lei maledice il giorno in cui ha partorito. ogni giorno mi sveglio con le sue telefonate in cui si lamenta della sua vitam delle sue vacanze un sardegna che sono noiose, della sua filippina che non spolvera come dovrebbe. ho provato a tagliare i ponti ma io vivo con nostra madre che è anziana, quindi lei mi molla qui sua figlia che è stra viziata dicendo che non la lascia a me ma a nostra madre. ma nostra madre ha 70 anni e sono io che devo stare dietro a sua figlia che ad otto anni e mezzo ancora beve dal biberon. una cosa importante, lei prende sonniferi ogni giorno mattina e sera da 10 anni e credo che ciò abbia peggiorato la sua estrema aggressività. è impossibile comunicare con lei perché inizia ad urlare. cosa posso fare, sono esausta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.