Vai al contenuto

e' giusto che accetti?


serenella70

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti

Volevo condividere con voi un mio problema per cercare di capire anche con i vs consigli se sia giusto che continui ad accettare questa situazione.

Sono insieme da cinque anni  ad un uomo più grande di me di 10 anni  che dopo 30 anni di matrimonio ha lasciato, non per causa mia in quanto ci siamo conosciuti dopo, la sua ex moglie

Abitiamo in due città diverse ma non troppo distanti per cui ci vediamo regolarmente nel weekend.

Lui ha due figli grandi e rispettivamente conviventi con i quali ho un rapporto tranquillo.

La sua ex moglie non ha mai voluto nè vuole attualmente conoscermi nonostante ormai sono quasi otto anni che lui l'ha lasciata.

Il fatto è che quando ci sono compleanni dei figli, della sua ex e sotto le feste di natale loro organizzano cene di festeggiamento "in famiglia" non invitandomi in quanto essendo presente la loro madre/ex .

Io fin'ora ho accettato in quanto sò che il mio compagno con lei ha chiuso, comprendo che non sia una situazione semplice per lui perchè sono i suoi figli però mi chiedo se è giusto io accetti di essere messa da parte in queste occasioni che riguardano quella che era la sua famiglia o se dovessi pretendere che lui in qualche modo "si imponga" dicendo che ora nella sua vita ci sono io per cui dove va lui vado io

Grazie per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.