Vai al contenuto

Ragazzo depresso


Messaggi consigliati

Il ragazzo che "frequento" mi ha detto di soffrire di depressione e di essere in terapia con uno psicologo.
Ci vediamo molto raramente, non fa che rinviare e spesso non risponde neanche ai miei messaggi.
Non mi permette di stargli vicino come vorrei e mi chiedo come dovrei comportarmi io con lui...
se sparire del tutto per un mesetto o fin quando non mi ricontatti lui, se lasciargli spazio ma esserci, ad esempio mandandogli un messaggio al giorno, o uno ogni ogni 3-4 giorni ...e solo su temi allegri.

Inoltre non so se sia il caso di fargli domande sulla sua condizione, per saperne di più: come va la cura, se la depressione è stata diagnosticata da un professionista come credo (visto che parla di terapia, ma non so), cosa dice lo psicologo...

Insomma, potrei per favore essere indirizzata un pochino su come potermi comportare? Tengo a questa persona e vorrei che il nostro rapporto possa prendere il volo e crescere per davvero il prima possibile, quindi posso aspettare restando un po' a distanza e lasciandogli sempre la porta aperta, visto che non sono parte dei suoi contatti nei periodi di isolamento... 
...ma non vorrei perderlo e farmi allontanare del tutto.

Per favore, qualche parola.
Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 months later...

Pubblicità


Col vostro permesso, rispondo al mio stesso thread perché vorrei chiedervi se vi sia un bug nel forum: stavo usando i messaggi privati e, quando l'ultima volta, a inizio mese, volevo rispondere, tutto mi è risultato cancellato e non sono neanche in grado di ritrovare l'utente col quale col quale stavo conversando... 

Cosa potrei fare per rimediare a questo?

spero che anche l'utente stesso possa leggere questo post...!

Vi ringrazio in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 year later...

mha... si interessa di te? ti fa i complimenti e poi non si fa sentire? Prende appuntamenti e fa progetti con te e poi sparisce? Ha fatto sesso con te e poi non risponde ai messaggi? è presente sui social ma non con te? 

Lascialo perdere! chi è depresso non dice di essere depresso di solito e se gli piace davvero una farà il possibile per starci soprattutto se è un uomo. se c'è e poi non c'è vuol dire che non gli interessi e se poi inizia con il bla bla bla di una sua relazione passata con un trauma passato, allora lascia proprio stare che nella realtà se poi gli piace un altra ci si mette insieme e punto senza pensare a depressione e traumi passati.

lascialo stare o ti farà solo soffrire

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.