Vai al contenuto

mi sono invaghito di mia cognata


Messaggi consigliati

Nell'ultimo anno, complice forse il lockdown, il lavoro e chissà cos'altro, ho iniziato ad avvicinarmi maggiormente alla sorella di lei.
Lei ovviamente mi vede come un fratello maggiore, ed io sempre vista come una sorella piccola, conoscendola da veramente tanto tempo.

Lei si confida con me, chiede consigli a me e alla mia compagna come si farebbe con una sorella e un fratello.

Ma io muoio dentro. Provo una profonda gelosia, non so perché mi sono fatto questa idea strana di volerla per me, so che non è naturale e che rischierebbe di rovinare tutto quanto fatto con la mia lei.

Cosa devo fare per dimenticarla? Parlarne con qualcuno?
Purtroppo non posso confidare nulla a nessuna delle due, rischiando di rovinare gli equilibri familiari delicati.

Non mi aspetto nemmeno una soluzione, ma vorrei giusto parlarne con qualcuno altrimenti ne esco matto.

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Penso che tu abbia interiorizzato come una sorta di possessivitá e di attaccamento il tuo sentimento protettivo verso di lei. Non credo che tu sia innamorato, sei piuttosto invaghito del suo ruolo nella tua mente. Pensaci bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.