Vai al contenuto

Mio padre si rifiuta di aiutarmi


Messaggi consigliati

Come potrete capire dal titolo mio padre si rifiuta di aiutarmi.

Lui crede che solo perché ci abbia dato un tetto dove vivere, da mangiare e da vestire che il suo lavoro sia finito.

Siccome per lui gli inglesi ti prendono solo per il culo non ha mai accettato che io vivessi a Londra.

E mi ha detto perché non avessi cercato altrove.

Io li ho risposto che sarei anche andata altrove ma se uno si rifiuta di darti 100 euro come aiuto in caso di necessità a te verrebbe in mente di affrontare un trasloco trovare un nuovo nuovo lavoro, chiedere aiuto per delle spese così importanti.

 E da lì lui è semplicemente rimasto zitto.

Siccome dice di non avere mai amato mia mamma e lei  non ha mai lavorato e non fa niente nemmeno in casa e lui vuole andare a vivere e sposarsi l’amante, secondo me pretende che i figli rimangono vicini perché non vuole prendersi le sue responsabilità verso il suo matrimonio e la sua famiglia e pretende di sbolognare mia madre a noi.

secondo voi sbaglio o potrebbe essere così.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Se ti può consolare, a me mio padre mi ha addirittura diseredato e non se ne mai fregato di me... ci sono famiglie dove i padri odiano o figli e addirittura abusano di loro...tu hai avuto una certa dose di fortuna se paragonata a quella di altri...cmq laddove una persona dimostra un certo atteggiamento, merita altrettanto, che sia parente o meno, quindi rifiuta tuo padre come lui rifiuta di aiutarti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.