Vai al contenuto

se sei fidanzato/sposato (o lo eri),ti masturbi/avi?


gretel84

se sei fidanzato/sposato (o lo eri),ti masturbi/avi?  

24 utenti hanno votato

  1. 1.

    • si
      7
    • no
      4
    • qualche volta
      10
    • spesso
      3


Messaggi consigliati

vorrei sfatare questo tabù con una domanda un po piccante....

Mi raccomando...sincerità!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


chi dice che nn lo fa' e' un bugiardo o c'e qualcosa di anormale

in lui.

comunque, mastubarsi anche ad eta' avanzata e' normalissimo,

ci si stanca farlo con la stessa donna , si fantastica e ci si masturba.

io ogni tanto lo facevo fino ad una certa eta' ma da quando prendo zoloft

che riduce la libido e ci si mette piu' tempo a farlo , come si dice, alzarlo

i gave up, ho rinunciato, altrimenti mi miene la tendinite anche al braccio destro!! :LOL::LOL:

ma tu che hai aperto questo topic , dove' il tuo commento , e che sia sincero! :LOL::LOL:

e voi maschietti , macho italiani, dove sono i vostri commenti?

tanto sappiamo che lo fate anche se siete mancini !! :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
vorrei sfatare questo tabù con una domanda un po piccante....

Mi raccomando...sincerità!

la masturbazione mi annoia

non mi masturbo nè se sono fidanzato

nè se sono solo

la masturbazione alla mia veneranda età è l'anticamera del soliloquio..

meglio parlare con le donne che spipazzarsi........

ho provato a stare senza avere attività di alcun tipo anche ed oltre 8 mesi..

da giovane sono stato 24 mesi senza toccarmi

poi ho preso la scossa

con una giapponese.........che non sono riuscito a conoscere...

peccato perchè ci eravamo conosciuti alla Scala a vedere un balletto di slavi muti mentre in un campo tibetano facevano esercizi di Yupper dinamica.

Scusate ma che ore sono?

Devo controllare il frigo perchè ho cucinato un semifreddo....ed ho lasciato la porta mezza aperta (del frigorifero............)

meglio l'astinenza che senza l'Asti Cinzano Spumante DOC

CIAO A TUTTI NON SPARATE SUL PIANISTA

NON SI ACCETTANO FIORI MA SOLO SOAP OPERE! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

gretel non capisco il nesso tra relazione e masturbazione .

la masturbazione è un fatto intimo persoanale di un individuo che a volte puo' esseere condiviso a volte no ..

non vedo perchè chi ha una relazione affettiva non debb amasturbarsi.. oppure non ho capito la domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

CIAO CUORE, IO CREDO CHE GRETEL ESSENDO GIOVANE ED AVENDO UN RAGAZZO , VUOLE CAPIRE SE IL SUO AMOROSO AVENDO UN RAPPORTO CON LEI SIA ANCHE PROPENSO A MASTURBARSI.

BEHHHHHHHHHH GRETEL, LA RISPOSTA E' SIIIIIIIIIIIII !!! :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
gretel non capisco il nesso tra relazione e masturbazione .

la masturbazione è un fatto intimo persoanale di un individuo che a volte puo' esseere condiviso a volte no ..

non vedo perchè chi ha una relazione affettiva non debb amasturbarsi.. oppure non ho capito la domanda.

con questa tua domanda mi hai risposto involontariamente in modo molto esauriente... :D

La motivazione di questa domanda?!Mah, discutendo con varie persone,sembra che la masturbazione sia peccato,quasi paragonabile a tradimento o non rispetto verso la persona amata...mah :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
CIAO CUORE, IO CREDO CHE GRETEL ESSENDO GIOVANE ED AVENDO UN RAGAZZO , VUOLE CAPIRE SE IL SUO AMOROSO AVENDO UN RAPPORTO CON LEI SIA ANCHE PROPENSO A MASTURBARSI.

BEHHHHHHHHHH GRETEL, LA RISPOSTA E' SIIIIIIIIIIIII  !!! :arrow:  :arrow:

no no,so già che il mio ragazzo si masturba,anche perchè a volte per motivi di lontanza siamo costretti a non vederci per alcuni giorni...e se anche ci vedessimo sempre,penso sarebbe del tutto normale...

Anch'io ammetto di averlo fatto un paio di volte,e mi sono chiesta il perchè del mio gesto....non per desiderio verso altri,ma proprio per il gusto di provare il piacere da sola...Però devo ammettere che su 9 mesi ormai di relazione il numero di volte si contano in una sola mano...proprio per il fatto che vivo il sesso con il mio ragazzo in un modo anche troppo esauriente e non ne sento la necessità :oops:

Non sono contro alla masturbazione,ovviamente se fatta in modo non troppo eccessivo da malattia,però come ho detto parlando di questo con alcune persone,sono stata vista come un alieno...

Queste persone ammettono di non farlo e sono certe che anche il proprio ragazzo non lo faccia....sinceramente credo che queste persone ignorino la realtà dei fatti per via di certi tabù...(nulla toglie che ci siano alcuni casi tipo Nello,certo,ma non credo siano molto frequenti tra i giovani :D )...E' un po triste,vi pare?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
chi dice che nn lo fa' e' un bugiardo o c'e qualcosa di anormale

in lui.

Sono d'accordo,ovviamente salvo eccezioni tipo Nello,che sinceramente ,anche senza conoscerlo,gli credo.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ci sono persone cha hanno difficoltà ad accettare il proprio corpo .

in fondo la masturbazione si chiama anche autoerotismo, nel senso che rappresenta la capacità di un individuo di amarsi e di accarezzarsi e di provare piacere da solo cosa che non ha nulla a che fare con il narcisismo che ivece rappresenta l' incapacità di vedere e di amare gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si esatto ma appunto con l'autoerotismo si pratica un piacere individuale...e molte coppie(soprattutto le donne) non accettano che il proprio partner non condividi il piacere sessuale con l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
chi dice che nn lo fa' e' un bugiardo o c'e qualcosa di anormale

in lui.

Sono d'accordo,ovviamente salvo eccezioni tipo Nello,che sinceramente ,anche senza conoscerlo,gli credo.. :D

ma gretel stai scherzando? il nostro nello e' un marpione, per nn parlare di ugo dalle vette il lettore delle riviste ticinesi oppure di ciro l'umbriaco,

i suoi amici. pero' devo ammettere ,io sono piu' marpione di lui. :arrow::arrow:

scusa gretel, ma perche' voi donne , direi molte di voi quando lo fate vi sentite in colpa? boh per noi e' un hobby almeno da ragazzi!! :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ad essere sincera,quando ero nei periodi in cui ero single e gli ormoni si facevano sentire spesso,era pratica abituale,,,macchè in colpa...anzi!!!!!!!!ora che sono innamorata non lo faccio(a parte quelle 2-3 volte)perchè non ne sento la necessità fisica avendo rapporti ogni volta che ci si vede.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è indubbio che avere un partner riduce l' attenzione verso se stessi..

ma esiste una sfera di emozioni legata all' autoerotismo che rientrà nell' intimità personale che non è sostituibile con il piacere condiviso.

limitare comunque un desiderio o un bisogno individuale minaccia l' integrità personale di un individuo, e in una coppia, questa negazione è l' inizio dell afine.

comunque rappresenta il tentativo di metter euna specie di cintura di castità ideale al proprio partner e renderlo schiavo dei propri desideri.

bisognerebbe interrogarsi di perchè questa espressione sessuale ci infastidisce anzichè tentare di reprimerla.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao, come va

mi sono iscritto ad un corso pratico di autoerotismo

ma i posti erano tutti prenotati da mesi....

allora per potermi accettare mi hanno chiesto di fare un esame da privatista e mi sono presentato nudo.......

e mi hanno chiesto se ero a posto?..... certo gli ho risposto... sono già pronto!

cosa volete di più.... oppure mi volete fare intendere che ci si masturba mezzi vestitiuuuuuh (lupo mannaro)!... ma come la vera masturbazione la si compie da nudi igrifandosi nelle viscere dei cessi casalinghi con le tapparelle oscurate o no?

così non mi hanno ammesso all'esame per manifesta libertà erotica....

ma la masturbazione è una condotta del tutto normale è la classica forma di autocomunicazione erotico - sessuale individuale.... certo che è un palliativo... non è certo una condotta da finalizzare se non per i maestri falegnami (segaioli doc!)...

a casa mia chi si masturba troppo lo chiamano o pipper man o segaiolo.... io credo che sia meglio parlare con una ragazza arricchindendosi interiormente che svuotarsi le palline da soli.... voi che ne dite?

Scusate ma UGO DALLE VETTE SI E' RITIRATO NEL CESSO A LEGGERE :

MEMORIE EROTICHE DI UN SEGAIOLO PENTITO.......

CIAO BELLI .... CERCATE DI TROMBARE CHE E' MEGLIO!..

A PRESTO IL VOSTRO UGO DALLE VETTE

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao, come va

mi sono iscritto ad un corso pratico di autoerotismo

ma i posti erano tutti prenotati da mesi....

allora per potermi accettare mi hanno chiesto di fare un esame da privatista e mi sono presentato nudo.......

e mi hanno chiesto se ero a posto?..... certo gli ho risposto... sono già pronto!

cosa volete di più.... oppure mi volete fare intendere che ci si masturba mezzi vestitiuuuuuh (lupo mannaro)!... ma come la vera masturbazione la si compie da nudi igrifandosi nelle viscere dei cessi casalinghi con le tapparelle oscurate o no?

così non mi hanno ammesso all'esame per manifesta libertà erotica....

ma la masturbazione è una condotta del tutto normale è la classica forma di autocomunicazione erotico - sessuale individuale....  certo che è un palliativo... non è certo una condotta da finalizzare se non per i maestri falegnami (segaioli doc!)...

a casa mia chi si masturba troppo lo chiamano o pipper man o segaiolo.... io credo che sia meglio parlare con una ragazza arricchindendosi interiormente che svuotarsi le palline da soli.... voi che ne dite?

Scusate ma UGO DALLE VETTE SI E' RITIRATO NEL CESSO A LEGGERE :

MEMORIE EROTICHE DI UN  SEGAIOLO PENTITO.......

CIAO BELLI  .... CERCATE DI TROMBARE CHE E' MEGLIO!..

A PRESTO IL VOSTRO UGO DALLE VETTE

:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
è indubbio che avere un partner riduce l' attenzione verso se stessi..  

ma esiste una sfera di emozioni legata all' autoerotismo che rientrà nell' intimità personale che non è sostituibile con il piacere condiviso.

limitare comunque un desiderio o un bisogno individuale minaccia l' integrità personale di un individuo, e in una coppia, questa negazione è l' inizio dell afine.

comunque rappresenta il tentativo di metter euna specie di cintura di castità ideale al proprio partner e renderlo schiavo dei propri desideri.

bisognerebbe interrogarsi di perchè questa espressione sessuale ci infastidisce anzichè tentare di reprimerla.

no sinceramente non è un desiderio per me la masturbazione negli ultimi periodi...non fa nemmeno in tempo a prendere forma nella mia mente...Non mi sembra opportuno continuare il discorso e le motivazioni di questa cosa...credo abbiate capito!(potrebbero esserci minori) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
è indubbio che avere un partner riduce l' attenzione verso se stessi..  

ma esiste una sfera di emozioni legata all' autoerotismo che rientrà nell' intimità personale che non è sostituibile con il piacere condiviso.

limitare comunque un desiderio o un bisogno individuale minaccia l' integrità personale di un individuo, e in una coppia, questa negazione è l' inizio dell afine.

comunque rappresenta il tentativo di metter euna specie di cintura di castità ideale al proprio partner e renderlo schiavo dei propri desideri.

bisognerebbe interrogarsi di perchè questa espressione sessuale ci infastidisce anzichè tentare di reprimerla.

no sinceramente non è un desiderio per me la masturbazione negli ultimi periodi...non fa nemmeno in tempo a prendere forma nella mia mente...Non mi sembra opportuno continuare il discorso e le motivazioni di questa cosa...credo abbiate capito!(potrebbero esserci minori) :D

credo che un minimo di corretta informazione sessuale non sia dannosa per i minori.

se poi dobbiamo parlare di cicogne che portano i bambini .. non so dimmi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite
è indubbio che avere un partner riduce l' attenzione verso se stessi..  

ma esiste una sfera di emozioni legata all' autoerotismo che rientrà nell' intimità personale che non è sostituibile con il piacere condiviso.

limitare comunque un desiderio o un bisogno individuale minaccia l' integrità personale di un individuo, e in una coppia, questa negazione è l' inizio dell afine.

comunque rappresenta il tentativo di metter euna specie di cintura di castità ideale al proprio partner e renderlo schiavo dei propri desideri.

bisognerebbe interrogarsi di perchè questa espressione sessuale ci infastidisce anzichè tentare di reprimerla.

no sinceramente non è un desiderio per me la masturbazione negli ultimi periodi...non fa nemmeno in tempo a prendere forma nella mia mente...Non mi sembra opportuno continuare il discorso e le motivazioni di questa cosa...credo abbiate capito!(potrebbero esserci minori) :D

credo che un minimo di corretta informazione sessuale non sia dannosa per i minori.

se poi dobbiamo parlare di cicogne che portano i bambini .. non so dimmi tu.

era per ironizzare!

Intendevo comunque dire che non è che ultimamente non mi masturbo perchè reprimo i miei stimoli per qualche paura(anche perchè sinceramente l'ho sempre fatto in passato senza tanti problemi,anche quando mi frequentavo con altri uomini),tabu o simili...

Solo che ho scoperto una nuova sessualità,e preferisco condividerla esclusivamente con il mio ragazzo...a volte anche se raramente ho il desiderio sessuale molto forte(infatti ho ammesso di essere ceduta 2-3 volte al max)...ma preferisco attendere,non masturbarmi:è come una sfida verso me stessa,voglio condividere tutto solo ed esclusivamente con il mio lui...

Non per questo sono contraria alla masturbazione...anzi...il mio ragazzo lo fa,e mi sembra piu che normale e meglio per lui...solo che ultimamente ,almeno per me,mi va di pormi cosi...

La masturbazione è un ottimo modo per provare piacere personale e per conoscere meglio il proprio corpo...questa volta,però,preferisco conoscerlo meglio con la persona che amo.

tutto qui.

Comunque ripeto,soprattutto per chi ha problemi si anorgasmia,di provare con la masturbazione perchè è un ottimo modo per capire meglio se stessi e il proprio corpo,senza pero cedere alla conclusione che la masturbazione sia l'unica via che porta all'orgasmo.Sì è la via piu semplice ma forse la piu triste perchè non condivisa con nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

ragazzi fatelo , si perdono calorie, ci si fa' allenamenti, e dulcis in fundo,

si rinfresca la mente ed altre cose. aaao' ma nn 3 volte al giorno

ehhhhhhhhh!! :shock: :? :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 1 year later...

Ho deciso di di leggere tutte le vecchie discussioni, visto che sto qui da poco. Mi rode non avervi partecipato. Abbiate pazienza.

Io pratico la masturbazione. Anche con lui.

Voglio dire, sia all'interno del rapporto sia da sola.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ho deciso di di leggere tutte le vecchie discussioni, visto che sto qui da poco. Mi rode non avervi partecipato. Abbiate pazienza.

Io pratico la masturbazione. Anche con lui.

Voglio dire, sia all'interno del rapporto sia da sola.

Esattamente come me :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.