Vai al contenuto

se sei fidanzato/sposato (o lo eri),ti masturbi/avi?


gretel84

se sei fidanzato/sposato (o lo eri),ti masturbi/avi?  

24 utenti hanno votato

  1. 1.

    • si
      7
    • no
      4
    • qualche volta
      10
    • spesso
      3


Messaggi consigliati

chi nn l'ammette e' un fetende

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
:American Flag::American Flag::American Flag:

sono un fetente tex.....ma non si diventa ciechi?? :Hypnotized:

comunque se il desiderio lo richiede perchè no.......avendo desideri si capisce.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sono un fetente tex.....ma non si diventa ciechi?? :im Not Worthy:

comunque se il desiderio lo richiede perchè no.......avendo desideri si capisce.....

CARO MIO, IO PER HOBBY FACEVO IL BOSCAIOLO E TI ASSICURO CHE NN DIVENTI CIECO

MA AL MASSIMO PUOI AVERE UNA TENDINITE ALLA MANO. :clapping:

MA QUALCUNO HA MAI FATTO UNA MASTURBAZIONE DI GRUPPO ? PARLO DI UNA DECINA DI RAGAZZI (ADOLOSCENTI)

TUTTI :im Not Worthy: INSIEME............... GHGHGHG

Link al commento
Condividi su altri siti

 
CARO MIO, IO PER HOBBY FACEVO IL BOSCAIOLO E TI ASSICURO CHE NN DIVENTI CIECO

MA AL MASSIMO PUOI AVERE UNA TENDINITE ALLA MANO. :clapping:

MA QUALCUNO HA MAI FATTO UNA MASTURBAZIONE DI GRUPPO ? PARLO DI UNA DECINA DI RAGAZZI (ADOLOSCENTI)

TUTTI :im Not Worthy: INSIEME............... GHGHGHG

ci risiamo.... :im Not Worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cacchio, TEX, la masturbazione di gruppo me manca.... E non so' più manco adolescente ;D

NOn mi posso rifa' :P

Link al commento
Condividi su altri siti

 
CARO MIO, IO PER HOBBY FACEVO IL BOSCAIOLO E TI ASSICURO CHE NN DIVENTI CIECO

MA AL MASSIMO PUOI AVERE UNA TENDINITE ALLA MANO. :icon_confused:

MA QUALCUNO HA MAI FATTO UNA MASTURBAZIONE DI GRUPPO ? PARLO DI UNA DECINA DI RAGAZZI (ADOLOSCENTI)

TUTTI :LOL: INSIEME............... GHGHGHG

Ciao Tex,

e tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Tex,

e tu?

Ale, era un domanda retorica, lui lha praticata e l'ha pure raccontata da qualche altra parte....nel forum :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ALLORA, UN BEL GIORNO DI PRIMAVERA DECIDEMMO DI MARINARE LA SCUOLA IN GRUPPO. ERAVAMO UNA

DOZZINA E TUTTI DELLA STESSA CLASSE. DECIDEMMO DI ANDARE NELLE CAMPAGNE PER PRENDERE IL SOLE E FARE DELLE PASSEGGIATE. AVEVAMO PIU' O MENO UN DODICI ANNI E C'ERANO 2 RAGAZZI MOLTO PIU' SVILUPPATI DI NOI ALTRI . UNO ERA FRANCO E LO CHIAMAVAVO BISONTE PERCHE' QUANDO GIOCAVA AL CALCIO S'INFURIAVA ED ATTACCAVA TUTTI PER STENDERCI A TERRA E L'ANTRO NN RICORDO IL NOME MA ERA SEMPRE STATO ALTO ED OBESO.

PARLANDO DI DI RAGAZZINE , BISONTE O L'ALTRO INCOMINCIARONO A DIRE CHE LORO L'AVEVANO GIA' FATTO E

SI DAVANO TANTE ARIE. PER FARLA BREVE INCOMINCIARONO A DIRE NOI NN ERAVAMO IN GRADO DI VENIRE ED IL NOSTRO PISELLINO NN ERA IN GRADO DI SODDISFARE UNA RAGAZZA. ALLORA INCOMINCIO' LA SFIDA , TUTTI CI

SAREMMO MASTURBATI ED IL PRIMO CHE VENIVA VINCEVA LA GARA E CHE AVREBBE CHIAMATO TUTTI PER

FARCI VEDERE COME ACCADEVA. QUELLA ERA LA MIA PRIMA VOLTA ED ANCHE PER LA MAGGIORPARTE

DEGLI ALTRI. ERAVAMO UNA MAREA DI SPORCACCIONI TUTTI IN FILA E CONCETRATISSIMI A SEGARE . PECCATO CHE NN ESISTE UN FILM MA SON SICURO CHE ALTRI RAGAZZINI HANNO FATTO LA STESSA COSA. IN POCHE PAROLE CREDO CHE BISONTE VENNE PER PRIMO E VEDEMMO PER LA PRIMA VOLTA LO SPERMA E COME USCIVA. POI L'ALTRO

FINI IL SERVIZIO E CREDO CHE SI LITIGO' CON BISONTE PER IL FATTO CHE LUI AVEVA EIACULATO PIU' SPERMA. TUTTI GLI ALTRI E ME RIMANEMMO A BOCCA ASCIUTTA MA IL PENSIERO RIMASE SEMPRE LI' AFFINCHE' ANCHIO EBBI QUELLA DOLCE SODDISFAZIONE. OKKKKKKKKKKKK SPORCACIUN

X MANDORLA.......NN E' MAI TROPPO TARDI!! HIHIHI

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è strano ma io non ricordo la mia prima volta, in cui mi sono masturbata!!! Scusate, ma voi altri la ricordate tutti??? :icon_confused:

e comunque da quando ho una vita sessuale più attiva, non ne sento più tanto la necessità...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Credo sia impossibile ricordare la prima volta.

La masturbazione non è una pratica prettamente adolescenziale. Si comincia da bambini, credo dopo i 2 anni, quando si inizia a voler scoprire il proprio corpo. Per tanto non ricordo la prima volta.

La prima volta che ricordo, credo di aver avuto tra i 6 e gli 8 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

da bambini?

ecco perche' mia madre diceva che ero uno sporcaccione da bimbo. :icon_nav1:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Credo sia impossibile ricordare la prima volta.

La masturbazione non è una pratica prettamente adolescenziale. Si comincia da bambini, credo dopo i 2 anni, quando si inizia a voler scoprire il proprio corpo. Per tanto non ricordo la prima volta.

La prima volta che ricordo, credo di aver avuto tra i 6 e gli 8 anni.

si si daccordo da bambini, però io parlavo proprio di masturbazione consapevole, atta a raggiungere l'orgasmo....

Se proprio ci devo pensare forse avevo una decina d'anni, però così molto astrattamente, chissà cosa si prova a raggiungere la prima volta l'orgasmo, che bella sensazione, vorrei ricordarla!!!! :mf_pcwhack:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
da bambini?

ecco perche' mia madre diceva che ero uno sporcaccione da bimbo. :mf_pcwhack:

:woot_jump:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:Batting Eyelashes:

quarda caso giusy, una delle prime volte che lo feci fui scoperto da mia madre. ero nel bagno ed avevo(creduto)

chiuso la porta a chiave. mentre lo facevo si apri la porta e mia madre disse " e' ora di mangiare, lavati le mani sporcaccione". che figura , nn quardai mia madre negli occhi per secoli. :italian_flag::give_rose::Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
quarda caso giusy, una delle prime volte che lo feci fui scoperto da mia madre. ero nel bagno ed avevo(creduto)

chiuso la porta a chiave. mentre lo facevo si apri la porta e mia madre disse " e' ora di mangiare, lavati le mani sporcaccione". che figura , nn quardai mia madre negli occhi per secoli. :Batting Eyelashes::give_rose::Thinking:

:21::21: scusa Mike, ma ho immaginato la scena, oddio io sarei morta!!!!!

Però immagino se dovesse succedere fra qualche anno di vedere mio figlio, non mi sembrerebbe una cosa così oscena, credo che la vergogna è più da parte dei ragazzi, per tua madre non era niente di nuovo...la sua risposta è la prova!!! Hahaha grande Mike.... :italian_flag:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La masturbazione è un bel momento sia soli che in coppia Gustav_Klimt_010.jpg

Vi invio una masturbazione celebre........

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusa Mike, ma ho immaginato la scena, oddio io sarei morta!!!!!

Però immagino se dovesse succedere fra qualche anno di vedere mio figlio, non mi sembrerebbe una cosa così oscena, credo che la vergogna è più da parte dei ragazzi, per tua madre non era niente di nuovo...la sua risposta è la prova!!! Hahaha grande Mike....

bhe giusy , ti posso assicurare che e' stata la situazione piu' vergognosa della mia adoloscenza ma adesso me la rido!!!

hihihi :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.