Vai al contenuto

Dubbi e perplessità


Lallanii

Messaggi consigliati

NavigazioneSalve vorrei avere un parere 

Ho problemi con una mia amica 
Ci sentiamo sempre ogni giorno per tanti anni 
Nonostante non ci vedessimo sempre 
Posso capire che non essendo fidanzati ci sta non sentirsi sempre ma quello che mi infastidisce é che vengo "grisato" 
Come se fossi un passatempo ... E non lo posso accettare ...
Vorrei farle capire l'errore ... Parlandone con lei di questo potrei farle fraintendere qualcosa e magari pensa che sia interessato a qualcos altro quando invece non é così ... 
È il fatto che vengo messo in secondo piano rispetto a prima che mi infastisdice , nient'altro ... 
Come posso farglielo capire ??? 
Quando mi ricerca mi comporto allo stesso modo ? 
Penso che questo atteggiamento sia dovuto a darmi per scontato e sapere che ci sono sempre 
Ma ciò non significa essere la ruota di scorta degli altri 
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Parlane con lei. Dirle come ti senti aiuterà te a liberarti dei dubbi e dalle perplessità ed darà la possibilità a lei di ragionare sul suo comportamento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non vorrei farlo ... Perché si potrebbero creare altri problemi ... Magari si mette dei dubbi , si innervosisce , mi vede come una persona pesante ... non so fino a che punto possa servire ... potrebbe pensare che vorrei qualcosa di più  (ovviamente no) ... se invece rimango indifferente ? Come mai fa così ? Mi potrebbe vedere come scontato ? Perché questo cambiamento ?

É normale che una ragazza si comporti così dopo tutto questo tempo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A queste domande può risponderti solo lei. Io non la conosco ne posso fare supposizioni. L'unica persona che sa e che può toglierti da questa situazione di dubbio e' la tua amica.  Non preoccuparti di sembrare pesante o di dare un impressione diversa. Se tu sei sicuro dei motivi che ti spingono a chiedere e al bene sincero che provi per lei non ci saranno problemi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Certo che sono sicuro

Ma mi da fastidio essere invadente ... Vorrei che ci arrivasse da sola a capirlo ... Non devo passare per la vittima o quello che " piange " ... Se inizio ad assentarmi anche io magari lo capirà 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.