Vai al contenuto

Ma la vogliamo fare finita una volta per tutte con le facce pelose?


Messaggi consigliati

La vogliamo fare finita una volta per tutte con queste facce pelose che sono solo brutte, vecchie e simbolo della stupidità della gente di oggi che segue il pifferaio magico senza più riflettere? Fin'ora ho retto, ho usato un linguaggio più dolce e educato, ma ora BASTA, non se ne può più che tutti sembrino vecchi/malfattori/lupi/orsi/mendicantivagambondi/exgaleotti

Ma ve lo ricordate o avete tutti un'amnesia, che fino a pochi anni fa LA BARBA NON PIACEVA  A QUASI NESSUNA DONNA E POCHISSIMI DEI BELLI FAMOSI L'AVEVA??? Poi come è possibile che TUTTI INSIEME all'improvviso sia sia rovesciato il gusto??? La puzza di questo fenomeno, di questa strana moda, è talmente forte...per non sentirla dovete avere qualcosa di MOLTO PEGGIO DEL COVID

AI BELLISSIMI E INTELLIGENTISSIMI ESSERI SUPERIORI che sono GLI UOMINI CHE NON HANNO SEGUITO IL GREGGE e continuano a redersi (supersexy!!! vi adoro!!!) va tutta la mia AMMIRAZIONE E I MIEI MIGLIORI AUGURI DI TANTE COSE  (E DONNE) BELLE!!! CONTINUATE A MANTENERE IL CERVELLO ATTIVO E INDIPENDENTE!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 months later...

Pubblicità


 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.