Vai al contenuto

Buonasera a tutti! :)))


Messaggi consigliati

Salve a tutti epiacere di conoscervi,

sono contento di essere in questo forum. Mi sono iscritto perché avrei bisogno di sentire alcune voci esterne che possano aiutarmi a comprendere alcuni comportamenti da adottare in merito a particolari situazioni. Dato che la nostra vita non è matematica, ma è molto più complessa di un semplice ragionamento induttivo, avrei piacere di confrontarmi con voi per cercare di trovare la giusta soluzione, tra compromessi e non, per quanto riguarda la mia personale felicità.  D'altronde abbiamo una sola vita, perché sprecarla per soffrire inutilmente? Con il giusto aiuto, a mio parere, potrebbe essere possibile trovare la strada giusta in ogni situazione.

Mi reputano una persona molto altruista e tanto buona... Ma proprio per questo motivo, a mio parere, sono una di quelle persone che soffre tanto nella vita, perché viene costantemente tirata da entrambi i lembi di una corda. Arrivata ad un certo punto, la corda si spezza…

Ultimamente mi sono indurito e chiuso a riccio per molte situazioni, anche se il mio modo essere è rimasto invariato.

Spero di avere il piacere di fare qualche chiacchierata con voi, oltre a risolvere i miei problemi.

 

Rinnovo il saluto,

Luga

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.