Vai al contenuto

Sogni


Nicoleta su

Messaggi consigliati

Salve, io sono una persona che non sogna molto o quasi mai, però stavolta ho fatto un sogno, ero su un aereo e c'era un'altro aereo sopra di noi e quell'aereo e caduto sopra il nostro aereo, io sono sopravvissuta e anche la persona affianco a me, ( conoscevo tante  persone che c'erano dentro il nostro aereo), dopo essere scesi dall'aereo una persona ci dice che è colpa di una certa persona che conosco se quel aereo e caduto sopra di noi, e qulla persona e morta per qualcosa al cuore. Siamo andati a curarci io e la persona affianco a me, e io mi ero graffiata solo un po il braccio e lui niente. Dopo un po' andiamo in un cinema e compriamo del cibo ma non siamo entrati in nessuna sala, stavamo al tavolo, e poi mi chiedo se il mio telefono sia rotto e dove sia per chiamare mia madre e mia sorella, e poi mi ritrovo mia sorella dietro di me chiedendomi perché non l'ho chiamata, le racconto il trauma e lei la prende alla leggera come se non fosse niente anche se io avessi paura. Sogno finito. Premetto che non è morto nessuno nella mia vita quindi il motivo non è quello.

Qualcuno sa spiegarmi questo sogno? 

Un'aereo che precipita so il significato ma un'aereo che cade sopra un altro aereo è strano. Ed era veramente realistico che quando mi sono svegliata avevo gli occhi umidi come se stessi piangendo e tremavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

Pubblicità


 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.