Vai al contenuto

Ho chiesto ad una ragazza il perché stesse con me e non mi ha saputo dare una risposta


Messaggi consigliati

Salve a tutti ,volevo sapere un parere . Sto uscendo con una ragazza da più o meno 15 giorni ho 35 anni e lei 28. In questi giorni a freddo gli ho fatto la domanda del perché stesse con me e non mi ha saputo rispondere ,limitandosi solo a dire perché mi piaci e basta . Risposta banale giusto?a detta sua. E si , per me si. Mentre io so già il perché sto con una persona. Questo non vi nascondo che un po' mi ha spiazzato,come se stessi perdendo tempo però ha detto che è presto ancora per capirlo e che dobbiamo prendercela con calma e goderci il momento..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Perché hai bisogno di sapere questa risposta? Di quali conferme hai bisogno?

Può che essere che in quel momento non avesse voglia di fare un ragionamento così approfondito.

A mio avviso qui sei troppo duro: come se stessi perdendo tempo.

Come ti senti in questi 15 giorni? Ci stai bene? Del resto che te frega? Avrete modo di parlarne, in 15 giorni non è che conosci a fondo una persona...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.