Vai al contenuto

Il marito guarda video


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


Ciao secondo me potrebbe essere curiosità, se la cosa si ferma li non credo che sia un problema, però per me non è una novità, non è la prima volta che sento di uomini che dopo essersi sposati con una donna, avere avuto figli ecc.... una mattina si svegliano e scappano con un uomo, ha mai dato segni di "interesse" verso  maschi in tua presenza? ha mai avuto esperienze gay da giovane? perché ci sono uomini che da ragazzini hanno avuto piccole esperienze con altri maschietti, poi crescendo stanno normalmente con ragazze, io avevo un amico che era sempre in competizione con me, appena ci provavo con una, lui si intrometteva sempre e riusciva a conquistare tutte, occhi verdi, alto, muscoloso, simpatico tutte gli correvano dietro, poi un bel giorno si è fatto avanti e mi ha proposto di fare sesso con lui, io ovviamente sono rimasto di stucco pensavo che scherzasse, ho dovuto respingerlo in brutta maniera fino a perdere l'amicizia, mi piacciono le donne mi sono sempre piaciute e basta, rispetto i gay ma non fa per me assolutamente, però di uomini confusi oppure bisex ne conosco molti. Un amico di mia mamma cinquantenne conviveva con un uomo, poi un giorno è scappato con una donna e ha tradito il fidanzato, si è anche sposato con questa donna e si è rifatto una vita con lei, il suo ex un giorno si è dichiarato con me e mi ha fatto "capire" che se avevo bisogno di un aiuto economico per avviare la mia azienda lui era disposto ad aiutarmi in cambio di..................sono scappato via, Il cugino della mia ragazza invece gli ha confessato che è geloso di me perché gli piaccio, io ci rido su ma mi sento a disagio se piaccio ad un uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao no non ha mai dato segni di interessamento verso uomini nè esperienze da giovane.

Potrebbe essere che sia bisex? Che abbia curiosità? Però ecco la cosa mi preoccupa un pò a dire il vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma non so fino a che punto sei in confidenza con lui, io proverei a buttarla li sul ridere, provando a parlarci, la mia compagna sa che molte volte ci sono uomini attratti da me, mi curo nell'aspetto, nei vestiti, parlo molto volentieri con le donne, e vengo frainteso passando per gay ( poi ho il sedere di mia mamma e piace purtroppo a uomini e donne) spesso mi chiede ridendo, mi scappi mica con un uomo?!? io gli dico la verità cioè NO assolutamente non mi piacciono gli uomini, però ridendo e scherzando dico le cose che penso senza neanche accorgermene cioè la verità assoluta e sacrosanta, io proverei a vedere come reagisce ad una domanda del genere, ovviamente senza mettere pressione e gelosia, sempre con leggerezza e moderazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho provato a chiedere qualche giorno fa se lo farebbe mai con un uomo ha detto non lo so, non saprei, può essere

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Parlane con lui e, nel caso, sii comprensiva e non giudicarlo. Come possiamo dare una risposta senza conoscerlo e dopo sole due righe di testo? Può essere tutto, come può non essere nulla 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.