Vai al contenuto

Ansia dopo un bacio


Messaggi consigliati

Un anno fa conobbi una ragazza, mi piaceva e cominciai ad approcciarla. È andata bene sin da subito finchè poi non scoprì che era già fidanzata.

Col passare del tempo però il nostro rapporto diventò sempre più affiatato, ma io pensavo mi vedesse solo come un amico, dato che me lo diceva sempre lei, quindi ho abbandonato l'idea del fidanzamento anche per non fare un torto al suo ragazzo, che è anche mio amico. 

Insomma lei un giorno mi chiede di incontrarci e mi dice che già da mesi col suo ragazzo non andava più bene e che lo avrebbe lasciato, l'ho confortata e basta.

Dopo, nel giro di un mese però è successo di tutto. Ci incontravamo ed eravamo 1000 volte più affettuosi finchè un giorno l'ho baciata. La amavo ancora e in quel periodo più che mai, però non so perchè, mi è salito un senso di nausea, di ansia, che ho fatto svanire parlando un pò.

Poco dopo però ci siamo fatti coccole un pò più spinte, mi sono piaciute.

Poi un'altro mio amico (non l'ex della ragazza) mi ha riferito come lui ci stesse male per la nostra vicinanza.

Se ci ripenso, vorrei farlo ancora, ma sento un leggero senso di ansia da giorno dopo e non capisco perchè, se sia senso di colpa o paura di qualcosa.

In caso come potrei risolvere questo mio dissidio interiore? Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Allora, sapendo che loro fue erano in crisi, avresti dovuto dire a lei che prima doveva risolvrre questa situazione col suo ragazzo. Se non l'amava più lo avrebbe dovuto lasciare. 

Invece il tuo comportamento è stato un doppio tradimento, verso il tuo amico e verso di lei, stando con lei pur sapendo che la sua storia non era ancora finita. 

Non potevi aspettare? Sei stato irrispettoso verso il loro legame. A te sarebbe piaciuto se una persona avesse fatto questo con la tua ragazza? 

Hai avuto un comportamento pessimo. 

Dovresti scusarti col tuo amico e con lei e imparare a saper aspettare. 

Lei poi dovrebbe chiarsi le idee, ama il suo ragazzo o te? O vuole tutt'e due? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

I sentimenti non si comandano, però allo stesso tempo le nostre azioni non dovrebbero ferire i sentimenti altrui, tuttavia siamo umani e possiamo sbagliare.

Per risolvere il tuo  dissidio devi fare pace con te stesso e con le persone a cui pensi di aver recato un torto.

Parla col tuo amico, ma sii consapevole che potrebbe non perdonarti per aver baciato la sua ragazza.

Il terzo che ci sta male, invece, non è un tuo problema diretto, al limite lo è indirettamente: se lei a te piace e piace pure a lui, non dipende da te. Se la ragazza ti ha scelto, è lui a doversi mettere anima in pace.

Spero che riuscirai a sistemare tutto 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.