Vai al contenuto

Mi sto innamorando di un altro?


Messaggi consigliati

Con mio marito ultimamente non va benissimo, da fuori sembriamo felici, ma battibecchiamo spesso per ogni minima cosa, lui è sempre nervoso, si lamenta di tutto, ha mille dolori che gli saltano fuori ogni giorno, a volte mi sento esasperata. A livello sessuale dice che è spento, non ha più stimoli, non riesce, non gli interessa, se ci provo mi rifiuta dicendo che non gli funziona più niente. Inutile provocarlo o stuzzicarlo. Siamo consci di questa situazione di coppia ma ci vogliamo bene e andiamo avanti. Terapeuti lui non ne vuole assolutamente sapere, per me ne avrebbe bisogno, glielo proporrò ancora. Da circa un mese però ho una persona che mi sta vicino, che mi corteggia, che mi fa stare bene e mi fa dimenticare i problemi quotidiani. E' un amico di famiglia e la cosa è nata poco a poco, per caso, senza cercare nulla. Sto bene quando sto con lui, quando ci scriviamo, quando ci telefoniamo. Cosa mi sta succedendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao Doc, non so se ti stai innamorando. Sicuramente le mancate attenzioni di tuo marito e la vicinanza con questo tuo amico ti stanno destabilizzando a livello sentimentale.

Non sentirsi desiderata dalla persona che ami e i continui rifiuti da parte sua stanno creando uno scompenso che il tuo amico sta soddisfando.

Non so se c'è anche attrazione fisica o solo mentale, sono valutazioni che puoi fare solo tu.

Prova a parlare con tuo marito e chiedi un confronto. Poi assieme decidete cosa fare per risolvere i problemi. Da ciò che hai scritto e la sua mancanza totale di interesse sessuale non è un buon segno, sembra essere lui quello che non è più innamorato di te.

Invece, da parte tua gli approcci ci sono. Il problema al momento è suo: è lui che non ti tratta da moglie, dovete capire il perché.

Un abbraccio 🫂

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si hai ragione infatti ha finalmente deciso di andare in terapia. A sentire lui mi ama sempre ma dice è un periodo dove si sente depresso.

Io attualmente sono completamente presa dall'altro sia mentalmente che fisicamente......non facciamo nessun progetto, viviamo alla giornata, anche lui sposato con figli. Non vogliamo niente, solo stare bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La vita e la tua, se sei arrivata in questa situazione è perché lui ti ha trascurato e non poco.

In teoria dovresti dirlo al tuo compagno, in pratica, se emotivamente non te la senti di confessare questo pseudotradimento non farlo. È egoistico da dire, ma fai le cose che ti fanno stare bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il 17/7/2023 alle 05:46 , pisi ha scritto:

La vita e la tua, se sei arrivata in questa situazione è perché lui ti ha trascurato e non poco.

In teoria dovresti dirlo al tuo compagno, in pratica, se emotivamente non te la senti di confessare questo pseudotradimento non farlo. È egoistico da dire, ma fai le cose che ti fanno stare bene 

No al momento non mi sento di dirlo, sto vivendo un momento magico che mi fa stare bene dopo tanta sofferenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 months later...

Nel contratto di matrimonio è scritto l'obbligo di mantenere i doveri coniugali, sia per la moglie che per il marito. 

Se tu vai da un avvocato divorzista puoi pure chiedere il divorzio per colpa perchè lui non può rifiutarsi di soddisfarti sessualmente. Allora vi separate e basta, non ha senso stare cosí. 

Se lui rifiuta una terapia di coppia chiedi il divorzio e basta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.